docente di italiano Bolzano (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Oggi Onlus, martedì, maggio 12, 2009, 11:17 (5678 giorni fa)

Oggi Onlus, centro di formazione specializzato nell'erogazione di corsi professionali mirati al collocamento delle risorse umane all'interno del panorama lavorativo, sta cercando nelle città di Bolzano e Bressanone un DOCENTE DI ITALIANO con buona conoscenza di tedesco.
La ricerca riveste carattere di estrema urgenza, si prega di inviare i curriculum a cv@formazioneoggi.it citando nell'oggetto il riferimento: docente di italiano Bolzano

docente di italiano Bolzano

Inviato da Paolo Torresan @, Treviso, giovedì, maggio 14, 2009, 17:53 (5676 giorni fa) @ Oggi Onlus

Sono un insegnante di ruolo nella scuola pubblica.
Insegno ITALIANO, STORIA e STORIA DELL'ARTE nella scuola superiore (Istituto Tecnico Statale per il Turismo "G. Mazzotti" di Treviso).
Ho una vasta esperienza nell'insegnamento (ho 59 anni), sia rivolto ai giovani, sia agli adulti.
In particolare, mi occupo da molti anni dell'organizzazione e dell'insegnamento nei corsi extra-curricolari di Guida Turistica, rivolti sia ai nostri studenti (corsi pomeridiani), sia agli adulti (corsi serali).
Sono interessato a una collaborazione per il momento solo estiva, in quanto sono ancora in servizio (per quanto intenzionato ad andare in pensione alla fine del prossimo anno scolastico).
Conosco bene la città e la provincia di Bolzano, dove ho trascorso molte volte le mie vacanze.
La mia conoscenza della Lingua Tedesca è elementare (ho studiato la lingua due anni a scuola, riesco a leggere testi di media difficoltà e a capire una normale conversazione; ho elementari capacità nel parlato).
Allego il mio curriculum vitae.
Distinti saluti,
prof. Paolo Torresan

CURRICULUM VITAE.
PAOLO TORRESAN

0422-422802
320-2668775
pa.torre@libero.it

DATI PERSONALI
Nato a Treviso il 23/07/1949
Indirizzo: Via De Carlo, 3. 31100 Treviso

PROFESSIONE ATTUALE