insegnati in sud america (Insegnamento Lingua Italiana)
Centro pedagogico Ernesto Sarracino
sarracinoe@racine.ra.it
Cerca insegnanti abilitati per scuole italiane in Sud America (scuole d'infanzia, elementari, liceo scientifico).
Gradita esperienza.
insegnati in sud america
Si ricerca per Peru, Brasile, Equador e per varie materie (scuole primarie e secondarie)
insegnati in sud america
» Si ricerca per Peru, Brasile, Equador e per varie materie (scuole primarie
» e secondarie)
Ah, quanto desidererei essere abilitata in questo momento!!! Sarebbe un'esperienza fantastica...ma con i se e con i ma non si fa la storia dunque: buona esperienza a voi
insegnati in sud america
» » Si ricerca per Peru, Brasile, Equador e per varie materie (scuole
» primarie
» » e secondarie)
»
» Ah, quanto desidererei essere abilitata in questo momento!!! Sarebbe
» un'esperienza fantastica...ma con i se e con i ma non si fa la storia
» dunque: buona esperienza a voi
Ho letto l'annuncio su infojobs e nonostante io non sia abilitata e non parli una acca di spagnolo ho ricevuto una mail dove mi si chiedeva di inviare (anche per busta, il che mi ha insospettito molto) 15 euro. Non è legale pagare per avere un lavoro, così ho lasciato perdere. Non ho mai sentito parlare prima di quest'azienda, quindi io personalmente non mi fido.
insegnati in sud america
» » » Si ricerca per Peru, Brasile, Equador e per varie materie (scuole
» » primarie
» » » e secondarie)
» »
» » Ah, quanto desidererei essere abilitata in questo momento!!! Sarebbe
» » un'esperienza fantastica...ma con i se e con i ma non si fa la storia
» » dunque: buona esperienza a voi
»
»
» Ho letto l'annuncio su infojobs e nonostante io non sia abilitata e non
» parli una acca di spagnolo ho ricevuto una mail dove mi si chiedeva di
» inviare (anche per busta, il che mi ha insospettito molto) 15 euro. Non è
» legale pagare per avere un lavoro, così ho lasciato perdere. Non ho mai
» sentito parlare prima di quest'azienda, quindi io personalmente non mi
» fido.
Grazie x avercelo segnalato!
insegnati in sud america
» Centro pedagogico Ernesto Sarracino
» sarracinoe@racine.ra.it
» Cerca insegnanti abilitati per scuole italiane in Sud America (scuole
» d'infanzia, elementari, liceo scientifico).
» Gradita esperienza.
Laureata con esperienza di studio e lavoro in Spagna ed in MEssico-molto buona la conoscenza dello spagnolo- insegnato italiano e spagnolo presso scuole private e corsi individuali-
Sarei interessata a maggiori informazioni su Vs programma di lavoro-disponibilita' da meta' agosto per 2-3 settimane
insegnati in sud america
Buonasera.
Ho letto il vostro annuncio e sono molto interessata alla Vostra offerta di lavor in Sud America.
Sono laureata in filosofia con indirizzo etnoatropologico, ho conseguito la certificazione Ditals di I livello nell'ottobre del 2008 all'Università per Stranieri di Siena ed ho avuto alcune esperienze di insegnamento con soggetti privati. Attualmente sto collaborandocon una scuola di insegnamento dell'italiano a stranieri qui a Siena.
Nel caso in cui reputiate possibile proseguire il contatto non esitate a contattarmi e vi fornirò il c.v. e le altre attestazioni necessarie a valutare la mia competenza.
RingraziandoVi in anticipo della Vostra disponibilità Vi invio i miei più sentiti saluti.
Martina