insegnati in sud america (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Centro pedagogico Ernesto Sarracino, venerdì, maggio 15, 2009, 11:32 (5676 giorni fa)

Centro pedagogico Ernesto Sarracino
sarracinoe@racine.ra.it
Cerca insegnanti abilitati per scuole italiane in Sud America (scuole d'infanzia, elementari, liceo scientifico).
Gradita esperienza.

insegnati in sud america

Inviato da Centro pedagocico Ernesto Sarracino, venerdì, maggio 15, 2009, 11:36 (5676 giorni fa) @ Centro pedagogico Ernesto Sarracino

Si ricerca per Peru, Brasile, Equador e per varie materie (scuole primarie e secondarie)

insegnati in sud america

Inviato da yo-yo @, venerdì, maggio 15, 2009, 15:15 (5675 giorni fa) @ Centro pedagocico Ernesto Sarracino

» Si ricerca per Peru, Brasile, Equador e per varie materie (scuole primarie
» e secondarie)

Ah, quanto desidererei essere abilitata in questo momento!!! Sarebbe un'esperienza fantastica...ma con i se e con i ma non si fa la storia dunque: buona esperienza a voi :-(

insegnati in sud america

Inviato da grazia, venerdì, maggio 15, 2009, 15:38 (5675 giorni fa) @ yo-yo

» » Si ricerca per Peru, Brasile, Equador e per varie materie (scuole
» primarie
» » e secondarie)
»
» Ah, quanto desidererei essere abilitata in questo momento!!! Sarebbe
» un'esperienza fantastica...ma con i se e con i ma non si fa la storia
» dunque: buona esperienza a voi :-(

Ho letto l'annuncio su infojobs e nonostante io non sia abilitata e non parli una acca di spagnolo ho ricevuto una mail dove mi si chiedeva di inviare (anche per busta, il che mi ha insospettito molto) 15 euro. Non è legale pagare per avere un lavoro, così ho lasciato perdere. Non ho mai sentito parlare prima di quest'azienda, quindi io personalmente non mi fido.

insegnati in sud america

Inviato da Grazie, venerdì, maggio 15, 2009, 19:41 (5675 giorni fa) @ grazia

» » » Si ricerca per Peru, Brasile, Equador e per varie materie (scuole
» » primarie
» » » e secondarie)
» »
» » Ah, quanto desidererei essere abilitata in questo momento!!! Sarebbe
» » un'esperienza fantastica...ma con i se e con i ma non si fa la storia
» » dunque: buona esperienza a voi :-(
»
»
» Ho letto l'annuncio su infojobs e nonostante io non sia abilitata e non
» parli una acca di spagnolo ho ricevuto una mail dove mi si chiedeva di
» inviare (anche per busta, il che mi ha insospettito molto) 15 euro. Non è
» legale pagare per avere un lavoro, così ho lasciato perdere. Non ho mai
» sentito parlare prima di quest'azienda, quindi io personalmente non mi
» fido.

Grazie x avercelo segnalato!

insegnati in sud america

Inviato da enza @, mercoledì, maggio 20, 2009, 21:15 (5670 giorni fa) @ Centro pedagogico Ernesto Sarracino

» Centro pedagogico Ernesto Sarracino
» sarracinoe@racine.ra.it
» Cerca insegnanti abilitati per scuole italiane in Sud America (scuole
» d'infanzia, elementari, liceo scientifico).
» Gradita esperienza.

Laureata con esperienza di studio e lavoro in Spagna ed in MEssico-molto buona la conoscenza dello spagnolo- insegnato italiano e spagnolo presso scuole private e corsi individuali-
Sarei interessata a maggiori informazioni su Vs programma di lavoro-disponibilita' da meta' agosto per 2-3 settimane

insegnati in sud america

Inviato da MartinaP @, Siena, domenica, maggio 24, 2009, 19:18 (5666 giorni fa) @ Centro pedagogico Ernesto Sarracino

Buonasera.
Ho letto il vostro annuncio e sono molto interessata alla Vostra offerta di lavor in Sud America.
Sono laureata in filosofia con indirizzo etnoatropologico, ho conseguito la certificazione Ditals di I livello nell'ottobre del 2008 all'Università per Stranieri di Siena ed ho avuto alcune esperienze di insegnamento con soggetti privati. Attualmente sto collaborandocon una scuola di insegnamento dell'italiano a stranieri qui a Siena.
Nel caso in cui reputiate possibile proseguire il contatto non esitate a contattarmi e vi fornirò il c.v. e le altre attestazioni necessarie a valutare la mia competenza.
RingraziandoVi in anticipo della Vostra disponibilità Vi invio i miei più sentiti saluti.

Martina

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .