convalida cap spagnolo in Italia (Altro)

Inviato da supermossi @, barcelona, lunedì, maggio 18, 2009, 19:49 (5672 giorni fa)

buona giornata,
sono italiana e vivo in Spagna da parecchio. In questo momento vorrei presentarmi per un concorso per insegnamento in Italia. La scadenza per la presentazione è scaduta da qualche giorno... sono riuscita ad iscrivermi con riserva. Il problema è che il mio titolo di CAP è stato conseguito in Spagna e non riesco a capire cosa devo chiedere al MIUR perchè me lo convalidi.
Ho il titolo di cap tradotto e firmato dal console italiano, adesso cosa devo fare per poterlo rendere valido in Italia e poterlo consegnare come documento mancante>
La mia laurea è italiana.
nel sito del miur non ho trovato nessun modulo o modello, neppure informazioni sulla procedura, avreste qualche consiglio in proposito.
Sono davvero stanchissima di tutta questa burocrazia e dei lunghissimi tempi d'attesa e anche di scortesia, speriamo che finisca presto...
se posso essere utile per altre informazioni legate all'omologazione o al cap in spagna, rimango a vostra disposizione.
grazie mille e buona giornata

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .