insegnati in sud america (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da MartinaP @, Siena, domenica, maggio 24, 2009, 19:18 (5669 giorni fa) @ Centro pedagogico Ernesto Sarracino

Buonasera.
Ho letto il vostro annuncio e sono molto interessata alla Vostra offerta di lavor in Sud America.
Sono laureata in filosofia con indirizzo etnoatropologico, ho conseguito la certificazione Ditals di I livello nell'ottobre del 2008 all'Università per Stranieri di Siena ed ho avuto alcune esperienze di insegnamento con soggetti privati. Attualmente sto collaborandocon una scuola di insegnamento dell'italiano a stranieri qui a Siena.
Nel caso in cui reputiate possibile proseguire il contatto non esitate a contattarmi e vi fornirò il c.v. e le altre attestazioni necessarie a valutare la mia competenza.
RingraziandoVi in anticipo della Vostra disponibilità Vi invio i miei più sentiti saluti.

Martina

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .