lavoro a Cork (Altro)

Inviato da Tiziana @, Potenza, lunedì, dicembre 12, 2005, 11:50 (6740 giorni fa)

Buongiorno a tutti, sono appena tornata dall'Irlanda, precisamente Cork, ho frequentato un corso d'Inglese e tramite la EazyCork (www.eazycork.com) un'agenzia italiana di Cork ho lavorato presso un ristorante irlandese (isaacs). In questi pochi mesi d'Irlanda ho potuto constatare che gli irish non conoscono lo stress come qui in Italia e vivono la vita pù serenamente, ho fatto amicizia con un sacco di persone che mi hanno aiutato ad introdurmi e a conoscere altra gente. Ringrazio in particolar modo Enrico della EazyCork e Thomas del ristorante se passate da quelle parti affidatevi a loro.
E' stata un'esperienza entusiasmante e costruttiva, se vi sentite stressati, avete voglia di imparare l'inglese e vi piace la birra fate visita a Cork, in bocca al lupo... :-)

Tiziana


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .