assistentato in Francia (NICE) (Insegnamento Lingua Italiana)
Inviato da cinziavjesna, martedì, maggio 26, 2009, 10:42 (5665 giorni fa)
Ciao a tutti!Ieri ho telefonato al ministero, mi hanno comunicato che la mia académie è Nice!C'è qualcuno che è stato assegnato nella mia stessa académie>
assistentato in Francia (NICE)
Inviato da naty, venerdì, maggio 29, 2009, 00:00 (5662 giorni fa) @ cinziavjesna
Ciao cinzia! Sono Natasha! Anche io sono stata assegnata all' académie di nizza...dai, teniamoci in contatto! Hai qualche notizia a riguardo> baci
Inviato da cinzia_vjesna, venerdì, maggio 29, 2009, 13:28 (5661 giorni fa) @ naty
Non ho informazioni purtroppo, ci dovrà arrivare una busta a casa a giugno! Oltre a me c'è anche un'altra ragazza, Laura, mia collega di università! Quindi siamo già in 3 :) Tu di dove sei>Noi di Palermo.
Inviato da lalla , palermo, venerdì, maggio 29, 2009, 20:03 (5661 giorni fa) @ cinzia_vjesna
eccomi io sono laura, la terza ragazza e collega di cinzia.purtroppo non ho notizie in più. spero che si aggiungano a noi altri ragazzi con la stessa destinazione!
Inviato da naty, domenica, maggio 31, 2009, 00:16 (5660 giorni fa) @ cinzia_vjesna
Ciao ragazze!Io sn calabrese, della prov. di Reggio Calabria...studio all' università di Cosenza!Allora aspettiamo le tanto attese notizie...magari nel frattempo possiamo scambiarci i nostri contatti...baci
Inviato da cinzia_vjesna, domenica, maggio 31, 2009, 18:42 (5659 giorni fa) @ naty
Ciao Naty, ti lascio la mia mail così ci teniamo in contatto con più facilità!
Voilà: cinzia_vjesna@hotmail.it
Inviato da naty, domenica, maggio 31, 2009, 19:14 (5659 giorni fa) @ cinzia_vjesna
Ciao cinzia! Grazie per la mail...qsta invece è la mia: tata83@email.it! 6 su facebook> io sì...a presto!
Inviato da jenny , rimini, lunedì, giugno 15, 2009, 13:05 (5644 giorni fa) @ naty
Ciao ragazze! Sono Jenny, anch'io sono stata assegnata a Nizza!! so che non c'è possibilità di alloggio!come avete intenzione di fare>> io sono di rimini e ho studiato a bologna, mi laureo questo luglio! se avete voglia di contattarmi questa è la mia mail: p7383jen@yahoo.it
Ciao a tutte!
Inviato da Riguette et la baguette , toulon, martedì, luglio 05, 2011, 01:50 (4895 giorni fa) @ jenny
» Ciao ragazze! Sono Jenny, anch'io sono stata assegnata a Nizza!! so che non
» c'è possibilità di alloggio!come avete intenzione di fare>> io sono di
» rimini e ho studiato a bologna, mi laureo questo luglio! se avete voglia
» di contattarmi questa è la mia mail: <b style="color:black;background-color:#ffff66">p7383jen@yahoo.it</b>
»
» Ciao a tutte!
Ciao
http://www.lapeniche.net/actualite/public/ThomasL/baguette_and_beret_lelogo.bmp