ASSISTENTE DI ITALIANO IN CORSICA (Insegnamento Lingua Italiana)
Per tutti coloro che sono già a conoscenza della meta del proprio assistentato in Corsica non esitate a mandarmi un mail . Solo chi arriva qui può capire la difficoltà dell'ambientarsi, del trovare una casa etc.. quindi mi farebbe piacere aiutare le persone in difficoltà, visto che io l'anno scorso non ho ricevuto l'aiuto di nessuno.
paolettolo@hotmail.com
A bientot!
ASSISTENTE DI ITALIANO IN CORSICA
Ciao Paul,
ti ho mandato una mail ma forse rispondi solo da questo forum.
Io sono stata assegnata per quest'anno ad ajaccio...quindi i consigli sono ben accetti. Per fortuna sono riuscita a trovare anche un'altra ragazza che sta ancora li, Martina.
La mia preoccupazione è sulla casa
Carissima mi faccio sentire i prossimi giorni . sono un po incasinato , ti do una mano stai tranquilla, a presto ciao Paul. dimmi in quale scuola sei stata affectée. ciao ciao
Sono stata assegnata al collège de padule e al lycée fesh :)
Ok grazie mille a presto
Ciao!!
non so se qui rispondi ancora, ma provo a scriverti! Io sono stata assegnata ad Ajaccio all'Académie Corse. Sapresti darmi qualche dritta>> Grazie mille.
» Ciao!!
» non so se qui rispondi ancora, ma provo a scriverti! Io sono stata
» assegnata ad Ajaccio all'Académie Corse. Sapresti darmi qualche dritta>>
» Grazie mille.
Ciao, anche io sono stata assegnata ad Ajaccio ma tramite Comenius. Arriverò il 7 ottobre. Tu sei già lì>
Ciaoo scusa se rispondo adesso, comunque io sono arrivata ad ajaccio. Tu quando verrai> Hai già trovato casa> Perché ho un'amica che abita in centro e cerca coinquiline. Se sei interessata,fammi sapere. In ogni caso magari ci possiamo conoscere!;)
Ciao, io arriverò lunedì prossimo. Al momento dovrei stare all'internato del Liceo ma se trovo qualcosa di meglio potrei spostarmi.
L'incontro con gli altri assistenti lo avete già fatto, no> Cmq dobbiamo incontrarci quanto prima e speriamo che il tempo sia bello per passare qualche giornata in spiaggia!!! :)
Rossella
» Ciaoo scusa se rispondo adesso, comunque io sono arrivata ad ajaccio. Tu
» quando verrai> Hai già trovato casa> Perché ho un'amica che abita in centro
» e cerca coinquiline. Se sei interessata,fammi sapere. In ogni caso magari
» ci possiamo conoscere!;)