Passy (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Passy, martedì, maggio 26, 2009, 21:56 (5664 giorni fa)

Se c'è qualcuno che è stato assegnato al collège di Passy (Academie de Grenoble), io posso dare alcune infos utili.

Passy

Inviato da Leda @, mercoledì, maggio 27, 2009, 19:25 (5663 giorni fa) @ Passy

Ciao, io sono stata assegnata all'acadèmie di Grenoble ma non si sa ancora la destinazione precisa, arriverà la comunicazione tra qualche settimana!
Cmq intanto posso chiederti come ti sei trovata> Come hai fatto a trovare l'alloggio>
Grenoble non era tra le mie scelte però spero sia un posto piacevole dove trascorrere 7 mesi!
Qualsiasi consiglio sarà prezioso! :-D

Passy

Inviato da Allora, mercoledì, maggio 27, 2009, 20:52 (5663 giorni fa) @ Leda

» Ciao, io sono stata assegnata all'acadèmie di Grenoble ma non si sa ancora
» la destinazione precisa, arriverà la comunicazione tra qualche settimana!
» Cmq intanto posso chiederti come ti sei trovata> Come hai fatto a trovare
» l'alloggio>
» Grenoble non era tra le mie scelte però spero sia un posto piacevole dove
» trascorrere 7 mesi!
» Qualsiasi consiglio sarà prezioso! :-D

Cara Leda, l'Academie de Grenoble è vasta! Fatti dire dove ti mandano di preciso...dove sono stata io è un posto per sportivi, nel senso che Passy essendo a valle tra le montagne più alte d'Europa..(io mi affacciavo a vedevo il Momte Bianco davanti...stupendo!) è un posto ottimo x chi ama sciare d'inverno e fare parapendio, rafting etc,...d'estate...
Insomma, fammi sapere dove sarai...ogni località è diversa.

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .