assistentato in Francia (NICE) (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da cinziavjesna, martedì, maggio 26, 2009, 10:42 (5665 giorni fa)

Ciao a tutti!Ieri ho telefonato al ministero, mi hanno comunicato che la mia académie è Nice!C'è qualcuno che è stato assegnato nella mia stessa académie>

assistentato in Francia (NICE)

Inviato da naty, venerdì, maggio 29, 2009, 00:00 (5662 giorni fa) @ cinziavjesna

Ciao cinzia! Sono Natasha! Anche io sono stata assegnata all' académie di nizza...dai, teniamoci in contatto! Hai qualche notizia a riguardo> baci

Inviato da cinzia_vjesna, venerdì, maggio 29, 2009, 13:28 (5661 giorni fa) @ naty

Non ho informazioni purtroppo, ci dovrà arrivare una busta a casa a giugno! Oltre a me c'è anche un'altra ragazza, Laura, mia collega di università! Quindi siamo già in 3 :) Tu di dove sei>Noi di Palermo.

Inviato da lalla @, palermo, venerdì, maggio 29, 2009, 20:03 (5661 giorni fa) @ cinzia_vjesna

eccomi io sono laura, la terza ragazza e collega di cinzia.purtroppo non ho notizie in più. spero che si aggiungano a noi altri ragazzi con la stessa destinazione!

Inviato da naty, domenica, maggio 31, 2009, 00:16 (5660 giorni fa) @ cinzia_vjesna

Ciao ragazze!Io sn calabrese, della prov. di Reggio Calabria...studio all' università di Cosenza!Allora aspettiamo le tanto attese notizie...magari nel frattempo possiamo scambiarci i nostri contatti...baci

Inviato da cinzia_vjesna, domenica, maggio 31, 2009, 18:42 (5659 giorni fa) @ naty

Ciao Naty, ti lascio la mia mail così ci teniamo in contatto con più facilità!
Voilà: cinzia_vjesna@hotmail.it

Inviato da naty, domenica, maggio 31, 2009, 19:14 (5659 giorni fa) @ cinzia_vjesna

Ciao cinzia! Grazie per la mail...qsta invece è la mia: tata83@email.it! 6 su facebook> io sì...a presto!

Inviato da jenny @, rimini, lunedì, giugno 15, 2009, 13:05 (5644 giorni fa) @ naty

Ciao ragazze! Sono Jenny, anch'io sono stata assegnata a Nizza!! so che non c'è possibilità di alloggio!come avete intenzione di fare>> io sono di rimini e ho studiato a bologna, mi laureo questo luglio! se avete voglia di contattarmi questa è la mia mail: p7383jen@yahoo.it

Ciao a tutte!

Inviato da Riguette et la baguette @, toulon, martedì, luglio 05, 2011, 01:50 (4895 giorni fa) @ jenny

» Ciao ragazze! Sono Jenny, anch'io sono stata assegnata a Nizza!! so che non
» c'è possibilità di alloggio!come avete intenzione di fare>> io sono di
» rimini e ho studiato a bologna, mi laureo questo luglio! se avete voglia
» di contattarmi questa è la mia mail: <b style="color:black;background-color:#ffff66">p7383jen@yahoo.it</b>
»
» Ciao a tutte!

Ciao :-D
http://www.lapeniche.net/actualite/public/ThomasL/baguette_and_beret_lelogo.bmp

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .