Cercasi assistenti lingua italiana académie Rennes (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da milk&jambon, domenica, maggio 31, 2009, 13:03 (5888 giorni fa)

Ciao!! :-) sono stata assegnata come assistente linguistico all'Académie di Rennes.. cerco l'altro/a assistente che è stata inviato/a in Bretagna!! Mi hanno detto che siamo solo in due.. fatti sentire!!

Cercasi assistenti lingua italiana académie Rennes

Inviato da rosario85 @, Salerno, mercoledì, giugno 03, 2009, 12:32 (5885 giorni fa) @ milk&jambon

» Ciao!! :-) sono stata assegnata come assistente linguistico all'Académie di
» Rennes.. cerco l'altro/a assistente che è stata inviato/a in Bretagna!! Mi
» hanno detto che siamo solo in due.. fatti sentire!!

ciao,
mi chiamo Rosario, non sono io l'altro assistente dell'Académie de Rennes, mi dispiace, però sono stato assistente in questa Académie nel 2007-2008. Io ero a Brest, mentre l'altro assistente era a Rennes (circa due ore di treno). Volevo dirti che sei vuoi una qualsiasi informazione (soprattutto se sei assegnata a Brest) contattami pure, la mia mail è rosariopepe85@hotmail.com
In bocca al lupo per questa magnifica esperienza che stai per affrontare (la Bretagna è una regione bellissima) ciao ciao

Cercasi assistenti lingua italiana académie Rennes

Inviato da fede @, mercoledì, luglio 29, 2009, 18:20 (5829 giorni fa) @ milk&jambon

» Ciao!! :-) sono stata assegnata come assistente linguistico all'Académie di
» Rennes.. cerco l'altro/a assistente che è stata inviato/a in Bretagna!! Mi
» hanno detto che siamo solo in due.. fatti sentire!!

Ciao!!! :-) anch'io sono stata assegnata all'Académie di Rennes e precisamente nella città di Giungamp!!!!

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .