Insegnamento italiano e tedesco a barcellona (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Samanta Festa @, lunedì, dicembre 26, 2005, 13:44 (6908 giorni fa)

Ciao a tutti!
Quest' estate mi piacerebbe insegnare italiano o tedesco in una scuola di lingue a barcellona. Qualcuno saprebbe darmi delle indicazioni a riguardo> scuole che cercano insegnanti temporali>
Ciao e grazie!

Insegnamento italiano e tedesco a barcellona

Inviato da alba @, sabato, aprile 01, 2006, 18:20 (6812 giorni fa) @ Samanta Festa

Ciao Sami, ma tu guarda chi cerca trova! Come stai> é da parecchio che non ti vedo e non ti sento e allora ho pensato fammi fare una ricerca. Ed ecco che ho scoperto che vuoi andare a Barcellona. ma non ti fermi mai> Purtroppo a Barcellona contatti proprio non ne o altrimenti figurati :-) Quanto a me, io ho finita la sicsi, rimane solo da fare l'esame di stato verso fine aprile. Ma quando pensi di venire giù> Bacione da Alba e salutami Wolfi

Insegnamento italiano a barcellona

Inviato da elst @, mercoledì, agosto 16, 2006, 11:44 (6675 giorni fa) @ Samanta Festa

» Ciao samanta sono elena laureata in sc. della comunicazione a roma e atnto amante della spagna. Sn stata in spagna tre mesi grazie al progetto Leonardo e adesso ci vorrei ritornare per viverci, in particolare vorrei andare a barcellona. Qui in italia mi sento sofocare e soprattutto nn ho nessuna prospettiva di lavoro gratificante (lavoro al back office della wind, ti hoi detto tutto piu' altri lavoretti perchè purtroppoo nn riesco a campare con 800 euro al mese nella capitale tanto bella quanto costosa). Insomma ho deciso di intraprendenre la strada dell'insegnamento dell'italiano all'estero. Mi sapresti dare info in merito>> so che bisogna soitenenre un esame che si chiama DITALS o Cedils. Ci volgiono dei requisiti particolari> So che bisogna aver sostenuto due annualità di italiano. Cara ALBA TI SARO GRATA PER TUTTA LA VITA SE MI FORNISCI DELLE INFO PREcise. E mi piacerebbe sapere cosa tu stai facendo se hai raggiunto il tuo obiettivo. Spero di si.
Grazie. ti do anche il mio contatto msn: elst@hotmail.it

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .