selezione istituto di cultura Madrid (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da euridice @, parigi, sabato, giugno 06, 2009, 19:27 (5882 giorni fa) @ hai ragione...

» @manuela: hai ragione. Io sono nelle tue stesse condizioni. Neppure in
» graduatoria con tutti i requisiti e anche più (cioè lettere delle scuole
» pubbliche in cui ho lavorato etc etc etc...)
» Cerci di prenderla con filosfia perchè sono un pò stanca. Una cosa è certa
» non sperccherò piu i miei soldi per raccomandate, fotocopie e telefonate
» verso gli IIC all'estero.
» Preferisco lavorare con le scuole locali a questo punto..

Mamma mia, ed io che stavo già affillando i coltelli in attesa dei risultati dell'ICC di Parigi: sono "in loco"......
A questo punto, visti questi scambi epistolari, quasi quasi proteggo il mio fegato, la mia bile, i miei nervi e faro' come "hai ragione". Mi risparmio 6 euro di raccomandate e il tempo per redigere la domanda. Pero' continuo con la mia strategia con le scuole locali: invio altrove i più bravi.

Ribadisco, funziona: un giorno passavo in biblioteca all'ICC di Parigi per cercare un libro (che ovviamente non c'era) e una segretaria, disperata, mi fa "non è che viene questa sera al colloquio con qualche suo amico....detto tra noi ...non c'è nessuno... ed è il direttore che lo tiene) . Tra l'altro voleva pure che pagassi il biglietto..
NO !! Boicottaggio totale: non verro' mai più ai vostri colloqui, teatrini e amicali e non mando nessun ! ;-)

Buona serata
Euridice

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .