Qualcuno insegna o ha insegnato recentemente in Ucraina (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Lela, martedì, giugno 09, 2009, 21:34 (5650 giorni fa)

Ciao, mi hanno offerto di insegnare italiano in Ucraina, ma non so quali siano le tariffe di mercato e soprattutto non conosco il costo della vita. Qualcuno mi sa dire quale sia una tariffa oraria accettabile e darmi idea del costo della vita (affitto di un monolocale, costo di cibo, servizi ecc..). Come avete provveduto per assicurarvi l'assistenza sanitaria>

Qualcuno insegna o ha insegnato recentemente in Ucraina

Inviato da io, mercoledì, giugno 10, 2009, 10:32 (5650 giorni fa) @ Lela

Dipende molto da dove vivi, a Kiev, dove e' piu caro un monolocale in una zona centrale costa sui 200-300 Euro e il cibo circa 50 Euro al mese. Le citta piu piccole costano molto meno. Diciamo che con 400-500 Euro al mese puoi vivere bene.

Inviato da Lela, mercoledì, giugno 10, 2009, 14:31 (5649 giorni fa) @ io

Si tratta di Kiev. Quanto sarebbe allora una tariffa oraria adeguata per l'insegnamento dell'italiano come madrelingua>

Inviato da io, mercoledì, giugno 10, 2009, 14:56 (5649 giorni fa) @ Lela

Sui 10 Euro, ma dipende quanto insegni ovviamente

Inviato da floxy, mercoledì, giugno 10, 2009, 15:36 (5649 giorni fa) @ Lela

» Ciao, mi hanno offerto di insegnare italiano in Ucraina, ma non so quali
» siano le tariffe di mercato e soprattutto non conosco il costo della vita.
» Qualcuno mi sa dire quale sia una tariffa oraria accettabile e darmi idea
» del costo della vita (affitto di un monolocale, costo di cibo, servizi
» ecc..). Come avete provveduto per assicurarvi l'assistenza sanitaria>

ciao, posso chiederti il nome della scuola che ti ha contattata> anche io sono stata contattata da una scuola ma purtroppo ho dovuto rinunciare..li' comunque, per tua informazione, avrebbero pagato 10 euro l'ora.

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .