prof di spagnolo (Insegnamento Lingua Italiana)
Ciao,sono proffesoressa madrelingua spagnolo e vorrei insegnare in una scuola di lingue a Roma.Insegno anche italiano per stranieri.Se ci fosse qualche persona in vie di mettere su una scuola di lingue e abbia interesse si comunichi.C'é qualche sito per iscriversi per insegnare all'estero>Grazie mille.Analia Cristina.
prof di spagnolo
CERCHIAMO INSEGNANTE MADRELINGUA SPAGNOLO (
PREFERIBILMENTE DELLA SPAGNA) PER LEZIONI DI
EFFETTUARE PRESSO LA NOSTRA SCUOLA SITA IN ERBA. (CO)
http://www.scuolasanvincenzo.it/Scriveteci-it.htm
prof di spagnolo
Ciao Analia!
Gestisco un sito di traduzioni, nel caso me ne arrivassero in spagnolo, saresti interessata>
Scrivimi pure in privato.
Mar
Traduzioni
Ciao Mar,
anch'io sono traduttrice di russo, tedesco, inglese>italiano. Ti interessa una collaborazione con queste combinazioni linguistiche>
prof di spagnolo
Ciao Mar,certo che m'interessano anche le traduzioni,ho fatto alcuni lavori e ho fatto anche l'interprete al Tribunale di Montepulciano.Tu c'e l'hai il mio indirizzo mail,fammi sapere il tuo così ci comunichiamo.A presto.
prof di spagnolo
Puoi scrivermi a dunja80@hotmail.com, poi ti do l'altro mio indirizzo in privato.
Io non ho il tuo... Non lo vedo...
ps: Anche Daniela1 puo' scrivermi li'!
Ciao!
Maria
prof di spagnolo
» Puoi scrivermi a dunja80@hotmail.com, poi ti do l'altro mio indirizzo in
» privato.
»
» Io non ho il tuo... Non lo vedo...
»
» ps: Anche Daniela1 puo' scrivermi li'!
»
» Ciao!
» Maria
Salve, mi inserisco per sapere se nel panorama delle traduzioni può servire anche francese>italiano e viceversa, visto che è il mio campo.
Aspetto che mar mi faccia sapere se posso contattarla anhe io!
Grazie a presto,
Dae
prof di spagnolo
Ciao Mar
anche io sono interessata a fare traduzioni dallo spagnolo all'italiano. NOn sono laureata in traduzione ma ho esperienza in traduzioni.
Ho il dele superior e da due anni vivo in Spagna.
se ne avessi bisogno, questa è la mia mail: sara.martelli@gmail.com
grazie e un saluto
Sara