ditals (Altro)

Inviato da gioia, domenica, gennaio 08, 2006, 22:53 (6705 giorni fa) @ sara

Effettivamente no... io facevo la pendolare da Bologna... peró potresti prendere in considerazione l'idea di fermarti a firenze per un paio di mesi, ovviamente se non trovi soluzioni migliori...e se non ricordo male lo stesso centro dava la possibilitá di alloggio a costi contenuti.
Per quanto riguarda la spendibilitá della ditals sinceramente non ti so dire, io finora ho solo lavorato in scuole private e la sensazione é che tutto dipenda piú che altro dalle esigenze del momento, certo é sempre meglio averla che non averla peró sicuramente non é la chiave magica che apre tutte le porte!!
un tip: e pensare in un master> tipo Itals di Venezia o quello dell'universitá per stranieri di Perugia... pare che siano molto validi. E se non sbaglio anche l'universitá di Genova ha un master in didattica dell'italiano a stranieri.
in bocca al lupo! (e buon anno) ;-)

» » ciao gioia,
» ma anke tu ti spostavi da milano>> ed in più,dalla tua esperienza,ritieni
» siamo cmq una certificazione ben spendibile attualmente>cerco conferme,ti
» ringrazio
» buon anno
» sara
»
»
» io ho sostenuto l'esame a firenze un paio di anni fa (sempre meglio che
» » andare fino a Roma) presso il Centro Internazionale studenti "G. La
» » Pira":
» » http://www.italianinflorence.com/
» » ciao


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .