Registrazione sito Istruzione.it (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Daniela1, martedì, giugno 23, 2009, 23:43 (5639 giorni fa)

Ciao, ho provato a fare la registrazione online e nonostante il msg attestante che la procedura è stata eseguita correttamente, nella casella di posta elettronica non ho ancora ricevuto il msg con cui recarmi alla scuola per l'identificazione. Ho eseguito la procedura 2 gg fa e ancora nulla! A voi è capitato> Il msg viene mandato subito in automatico o avete dovuto attendere qualche giorno> Grazie a chi vorrà darmi una mano.

Registrazione sito Istruzione.it

Inviato da grazia, mercoledì, giugno 24, 2009, 09:44 (5639 giorni fa) @ Daniela1

» Ciao, ho provato a fare la registrazione online e nonostante il msg
» attestante che la procedura è stata eseguita correttamente, nella casella
» di posta elettronica non ho ancora ricevuto il msg con cui recarmi alla
» scuola per l'identificazione. Ho eseguito la procedura 2 gg fa e ancora
» nulla! A voi è capitato> Il msg viene mandato subito in automatico o avete
» dovuto attendere qualche giorno> Grazie a chi vorrà darmi una mano.

Io l'ho ricevuto 5 sec dopo la registrazione. So però che in questi giorni il server si è impallato + volte. Ti consiglio di rifare nuovamente la richiesta, se aspetti troppo a lungo arriva il 30/06 e poi non puoi fare + nulla.

Registrazione sito Istruzione.it

Inviato da Daniela1, mercoledì, giugno 24, 2009, 15:14 (5638 giorni fa) @ grazia

Grazie, ho rifatto inoltrato di nuovo la richiesta e ho ricevuto l'agognata mail, ma ora il server non funziona per andare avanti con la procedura!

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .