graduatorie terza fascia + esami letteratura (Insegnamento Lingua Italiana)
Inviato da confused, mercoledì, giugno 24, 2009, 01:01 (5639 giorni fa)
Ma per l'inserimento nelle graduatorie di terza fascia sono necessari 24 crediti di letteratura>
:confused:
graduatorie terza fascia + esami letteratura
Inviato da Mayqueen, mercoledì, giugno 24, 2009, 02:04 (5639 giorni fa) @ confused
» Ma per l'inserimento nelle graduatorie di terza fascia sono necessari 24
» crediti di letteratura>
»
» :confused:
Si, e 36 di lingua, come si è scritto in altri precedenti post.
Ragazzi, perchè non leggete i post precedenti invece di crearne dei nuovi> Credo ci siano ben troppe dicussioni su queste iscrizioni alle graduatorie di terza fascia, in più c'è un efficace motore di ricerca interno che scandaglia non solo le parole all'interno dei titoli ma i contenuti dei post stessi, senza contare che questo tipo di discussioni è più coerente con le tematiche di un forum come quello di ORIZZONTE SCUOLA più che quello della rete Dante Alighieri, in cui ci si occupa principalmente, anche se non solo, di diffusione della lingua ITALIANA.
Senza offesa per nessuno.
Inviato da lia, mercoledì, giugno 24, 2009, 09:42 (5639 giorni fa) @ Mayqueen
Sì, e 12 di linguistica generale.
A proposito, altro quesito: ma se io raggiungo tutti questi cfu nella triennale, (avendo 12 cfu alle lingue, 9 cfu alle letterature e 15 cfu nel comparto L-LIN01) potrei accedervi con la triennale alle graduatorie> Ovviamente immagino di no, ma ce li ho, assurdo
Inviato da Me, mercoledì, giugno 24, 2009, 10:03 (5639 giorni fa) @ Mayqueen
» » Ma per l'inserimento nelle graduatorie di terza fascia sono necessari 24
» » crediti di letteratura>
» »
» » :confused:
»
» Si, e 36 di lingua, come si è scritto in altri precedenti post.
» Ragazzi, perchè non leggete i post precedenti invece di crearne dei nuovi>
» Credo ci siano ben troppe dicussioni su queste iscrizioni alle graduatorie
» di terza fascia, in più c'è un efficace motore di ricerca interno che
» scandaglia non solo le parole all'interno dei titoli ma i contenuti dei
» post stessi, senza contare che questo tipo di discussioni è più coerente
» con le tematiche di un forum come quello di ORIZZONTE SCUOLA più che
» quello della rete Dante Alighieri, in cui ci si occupa principalmente,
» anche se non solo, di diffusione della lingua ITALIANA.
» Senza offesa per nessuno.
Non per far polemica ma sinceramente ognuno è libero di chiedere quello che vuole! E se non ci aiutiamo un pò tra di noi chi deve aiutarci> Le segreterie delle università che vagano nel vuoto>>
Inviato da Mayqueen, mercoledì, giugno 24, 2009, 12:20 (5638 giorni fa) @ Me
Infatti non ho detto questo, semplicemente invitavo a servirsi del motore di ricerca interno al sito, che è molto accurato, dato che queste sono appunto domande comuni, oppure di scrivere nei post già esistenti (su medesimi argomenti) invece che aprirne dei nuovi.
Inviato da confused, mercoledì, giugno 24, 2009, 12:33 (5638 giorni fa) @ Mayqueen
scusa ma sei la moderatrice del forum> Da come parli sembrerebbe di sì....
Ci sono limiti nell'apertura di discussioni>
Inviato da lia, mercoledì, giugno 24, 2009, 14:57 (5638 giorni fa) @ confused
Scusate se mi rinserisco fra voi.. riguardo al quesito che ponevo, ovvero sul raggiungimento di tutti i cfu richiesti già nella triennale.. non ci si fa cmq nulla ai fini della graduatoria> Grazie, e sù non creiamo polemiche inesistenti, sarà pure legittimo domandare senza controllare tutti tutti gli argomenti, sul momento capita di non pensarci peace e grazie per qualsiasi idea