assistente lingua italiana Briancon (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da dany83, domenica, luglio 05, 2009, 16:41 (5625 giorni fa)

Ciao a tutti,
c'è qualcuno che come me è stato assegnato a Briancon>

assistente lingua italiana Briancon

Inviato da Vale86, Verona, Italia, lunedì, luglio 06, 2009, 09:20 (5624 giorni fa) @ dany83
modificato da Vale86, lunedì, luglio 06, 2009, 09:24

» Ciao a tutti,
» c'è qualcuno che come me è stato assegnato a Briancon>

Ciao, non so ce ci sarà più di un assistente di italiano a Briançon, io sono a Gap che è sempre nelle Hautes-Alpes, a 130 km da Briançon.

Inviato da dany83, martedì, luglio 07, 2009, 23:54 (5622 giorni fa) @ Vale86

Ciao Vale piacere di conoscerti. Tu sarai l'unica assistente d'italiano a Gap> Ma tu ti sei informata per l'alloggio> Io non so dove sbattere prima la testa...:-|

Inviato da Vale86, Verona, Italia, mercoledì, luglio 08, 2009, 00:04 (5622 giorni fa) @ dany83

» Ciao Vale piacere di conoscerti. Tu sarai l'unica assistente d'italiano a
» Gap> Ma tu ti sei informata per l'alloggio> Io non so dove sbattere prima
» la testa...:-|

Credo di si, visto che mi hanno assegnato entrambi i licei del paese e una media in un altro paese. Una prof di italiano di uno dei licei mi ha scritto che ospitano gli assistenti e di mandare un e-mail al liceo per confermare che voglio alloggiare in campus, ma non mi hanno risposto. Magari domani riscriverò alla prof e le farò presente questa cosa.

Neanche una parola dalle altre due scuole.

Tu sei riuscita a contattare qualcuno>

Inviato da dany83, mercoledì, luglio 08, 2009, 13:00 (5622 giorni fa) @ Vale86

Ciao Vale,
ma la prof d'italiano ti ha scritto di sua iniziativa> O le hai scritto prima tu> Sul mio arreté de nommation non c'era neanche un contatto e-mail quindi ho cercato la scuola su Internet e lì c'era un solo indirizzo e-mail generico e provato a chiedere lì informazioni sull'alloggio. Speriamo mi risponda qualcuno altrimenti non so come fare.
A me hanno assegnato un liceo e una scuola media a Briancon e un'altra scuola media in un paesino lì vicino.
Sul sito dell'Académie d'Aix Marseille ci sono le e-mail dei prof d'italiano che si sono resi disponibili per le informazioni l'anno scorso. Per caso hai visto lì l'indirizzo e-mail di questa prof>

Inviato da Vale86, Verona, Italia, venerdì, luglio 10, 2009, 21:19 (5619 giorni fa) @ dany83

» Ciao Vale,
» ma la prof d'italiano ti ha scritto di sua iniziativa> O le hai scritto
» prima tu> Sul mio arreté de nommation non c'era neanche un contatto e-mail
» quindi ho cercato la scuola su Internet e lì c'era un solo indirizzo e-mail
» generico e provato a chiedere lì informazioni sull'alloggio. Speriamo mi
» risponda qualcuno altrimenti non so come fare.
» A me hanno assegnato un liceo e una scuola media a Briancon e un'altra
» scuola media in un paesino lì vicino.
» Sul sito dell'Académie d'Aix Marseille ci sono le e-mail dei prof
» d'italiano che si sono resi disponibili per le informazioni l'anno scorso.
» Per caso hai visto lì l'indirizzo e-mail di questa prof>

Ciao, la profe di italiano ha risposto a un'e-mail generale che avevo spedito al liceo. Purtroppo i contatti li devi cercare tu, prova a cercare il nome del liceo su Google, di solito le scuole hanno un loro sito internet. Se non trovi nessun indirizzo e-mail specifico (ex: preside) a cui scrivere, vai http://carteple.ac-aix-marseille.fr/ e cerca le tue scuole, dovrebbe esserci un indirizzo per contattare la scuola.

Dove hai trovato gli indirizzi dei professori sul sito dell'académie>

La prof. mi ha scritto giusto oggi che non è riuscita ad avere una risposta definitiva dal liceo per quanto riguarda l'alloggio mi scriverà non appena saprà qualcosa...ci manca solo che l'anno che arrivo io non ospitano più...:angry: :crying: Spero che mi arrivi una risposta presto perché non vorrei trovarmi a dover cercare casa a metà settembre...

Inviato da giuseppesofo ⌂ @, modena, mercoledì, luglio 22, 2009, 13:00 (5608 giorni fa) @ dany83

Ciao dany, sono stato assegnato a Briançon anch'io, alle elementari.
Ci sentiamo per email>

Inviato da dany83, mercoledì, luglio 22, 2009, 15:37 (5608 giorni fa) @ giuseppesofo

Ciao Giuseppe!
Oh! Finalmente qualcuno per Briancon! Io sono stata assegnata al liceo e alle scuole medie.
Sì certo sentiamoci! La mia email è danielaiacampo@libero.it
Oppure puoi contattarmi con lo stesso indirizzo su Messenger o su Facebook cercando Daniela Iacampo.
A presto allora! :-)

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .