assistenti germania (Insegnamento Lingua Italiana)
Inviato da xxx, mercoledì, luglio 01, 2009, 13:39 (5629 giorni fa)
Ciao
c'è nessuno che è stato selezionato per la germania> Svete già ricevuto la lettera con la comunicazione ufficiale e il nome della scuola>
Stanza libera ad Amburgo per Agosto e Settembre
Inviato da bibo , HAmburgo, mercoledì, luglio 01, 2009, 20:05 (5628 giorni fa) @ xxx
Scusate l'intromissione ... però magari quest'annuncio può risultare utile a qualcuno/a. Ho la mia stanza libera da agosto a settembre e vorrei subaffittarla per 270 eu.
Gruss, Bibo
assistenti germania
Inviato da kikiz983 , domenica, luglio 05, 2009, 13:56 (5625 giorni fa) @ xxx
Ciao
Io ho solo ricevuto l'email dal MIUR con la regione (la Turingia)e per ora non mi è ancora arrivato altro.. uff.. tu dove vai>
assistenti germania
Inviato da xxx, martedì, luglio 07, 2009, 13:29 (5623 giorni fa) @ kikiz983
» Ciao
» Io ho solo ricevuto l'email dal MIUR con la regione (la Turingia)e per ora
» non mi è ancora arrivato altro.. uff.. tu dove vai>
Ciao
anche io ho ricevuto solo la mail con la regione (Nordrheinwestfalen)!
Fammi sapere quando ti arriva la lettera!
assistenti germania
Inviato da kikiz983 , martedì, luglio 07, 2009, 14:54 (5623 giorni fa) @ xxx
Ciao,
ok.. tienimi aggiornata anche te ;)
ciao ciao
assistenti germania
Inviato da xxx, mercoledì, luglio 08, 2009, 14:02 (5622 giorni fa) @ kikiz983
» Ciao,
» ok.. tienimi aggiornata anche te ;)
» ciao ciao
Ciao, oggi ho ricevuto dalla germania una busta con le informazioni riguardanti il tirocinio che si terrà a Bonn dal 25 al 28 settembre. Per quanto riguarda la scuola ancora niente....
ma a parte noi due non ci sono altri assistenti per la germania in questo forum>
ciao ciao
assistenti germania
Inviato da kikiz983 , mercoledì, luglio 08, 2009, 18:55 (5622 giorni fa) @ xxx
ciao,
anch'io ho ricevuto la lettera con le informazioni sul tirocinio, anche se per un attimo speravo fosse la destinazione...uff!!!
Ho trovato un'altra ragazza nell'argomento "assistenti lingua:ricezione mail dal M.I.U.R." però non so se ce ne sono altre...
Uffi.. speriamo che arrivino presto le destinazioni... una mia amica che ha fatto richiesta per l'Austria sa già tutto da marzo...
Buona serata!
Ciao
assistenti germania
Inviato da kikiz983 , sabato, luglio 11, 2009, 09:58 (5619 giorni fa) @ xxx
Ciao,
ieri ho ricevuto un'email dall'insegnante di italiano del liceo dove sono assegnata. Lei ora è in vacanza in italia e quindi mi ha detto che mi invierà il materiale al ritorno in Germania.
Spero che sia arrivata/arrivi al più presto anche a te la comunucazione...
a presto!
ciao