Glasgow (Insegnamento Lingua Italiana)
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto domanda per il posto di assistente di Italiano presso l'universita' di Glasgow, come da annuncio apparso su qs sito circa una settimana fa.
Forse e' ancora presto, ma mi piacerebbe sapere se qualcuno ha (gia'!) avuto una risposta.
Grazie.
Francesca
Glasgow
» Ciao a tutti,
» volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto domanda per il posto di
» assistente di Italiano presso l'universita' di Glasgow, come da annuncio
» apparso su qs sito circa una settimana fa.
» Forse e' ancora presto, ma mi piacerebbe sapere se qualcuno ha (gia'!)
» avuto una risposta.
» Grazie.
» Francesca
ciao, io ho fatto domanda. sull'annuncio dicevano che la decisione sarebbe stata presa verso il 28 luglio, se non ricordo male :)
Glasgow
Mi sa che 28 luglio e' la data dei colloqui ... va be, aspettiamo!
grazie e ciao
Glasgow
Secondo me non e' una cattiva idea telefonare a George Mann e chiedere come e' la situiazione, se hanno tanti candidati, quando si riuniranno, quali sono i vostri interessi. In UK si usa dimistrare direttamente e infomalmente il proprio interesse insieme alla domanda formale (ma non tempestare la gente di e-mail generici!).
Glasgow
ancora niente> :(
Glasgow
Anch'io mi sono candidata, ma non ho ancora ricevuto risposta.
Glasgow
anch'io nessuna risposta. Qualcuno ha scritto a G. Mann>
magari hanno considerato soltanto chi sta già sul posto>
Glasgow
Ciao a tutte!
ho ricevuto oggi una lettera dall'università di Glasgow in cui mi dicono che non stata selezionata!!
Spero che voi siate state più fortunate!!!
Glasgow
» Ciao a tutte!
»
» ho ricevuto oggi una lettera dall'università di Glasgow in cui mi dicono
» che non stata selezionata!!
»
» Spero che voi siate state più fortunate!!!
grazie per l'augurio. ma ti è arrivata una mail o una lettera cartacea>
Glasgow
esattamente quello che è successo a me oggi. :( . La lettera è cartacea comunque.
c'è qualcuno che è stato selezionato>
un grosso in bocca al lupo!
Glasgow
» esattamente quello che è successo a me oggi. :( . La lettera è cartacea
» comunque.
»
» c'è qualcuno che è stato selezionato>
»
» un grosso in bocca al lupo!
A me ancora non è arrivato nulla :(
Glasgow
Io sono fuori casa, quindi se hanno spedito una lettera, non posso conoscerne il contenuto. Ho scritto per avere notizie, anche perché mi aspettavo di essere contattata via mail!
Glasgow
» Io sono fuori casa, quindi se hanno spedito una lettera, non posso
» conoscerne il contenuto. Ho scritto per avere notizie, anche perché mi
» aspettavo di essere contattata via mail!
Idem. Io sono in Ucraina adesso. Bah. Vorrei solo sapere "di che morte devo morire", so to say.
Glasgow
» Ciao a tutte!
»
» ho ricevuto oggi una lettera dall'università di Glasgow in cui mi dicono
» che non stata selezionata!!
»
» Spero che voi siate state più fortunate!!!
ricevuta medesima lettera oggi :(
in bocca al lupo ai restanti
Glasgow
Ciao ragazze, io non mi sono candidata, comunque per pura informazione vorrei sapere se avete sostenuto l'interview e, in caso, cosa vi han chiesto, su cosa verteva, come si è svolta.
Grazie e in bocca al lupo
Glasgow
ciao, avete saputo qualcosa> Io ancora niente, neanche la lettera. Mah!
Glasgow
Ricevuto lettera: niente!
Glasgow
Io ho sostenuto il colloquio: si trattava di una presentazione su un argomento a scelta di grammatica. La commissione mi ha fatto alcune domande in merito e altre domande sul mio CV. il tutto in inglese. Dopo ci hanno dato da fare delle traduzioni da e verso l'inglese. Niente di terribile ma purtroppo non sono stata selezionata. Non so bene quanti fossimo perché ognuna di noi doveva presentarsi in un orario prestabilito. Comunque sono stati tutti molto gentili e disponibili e ci hanno persino pagato la notte di albergo e le spese di volo.
In bocca al lupo a tutti per il futuro e buone vacanze!!! :)
Glasgow
Ciao, ho visto che son passati due anni dalla pubblicazione dell'annuncio.. Ma mi chiedevo se magari l'università di Glasgow cercasse nuovi assistenti di italiano per quest'anno (2011-2012), e soprattutto se qualcuno di voi sapesse i requisiti per fare un lavoro di questo tipo. Io sono laureata in Lingua e Cultura italiane per stranieri, quindi sono interessata a lavorare come insegnante di italiano L2, possibilmente in Scozia, perché amo questa terra!