dubbio comenius (Altro)

Inviato da Laurilla @, sabato, luglio 11, 2009, 20:25 (5618 giorni fa)

Mi sto iscrivendo alle scuole per il ripescaggio anche se non credo che verrò mai presa perché il mio punteggio non è alto (73)... anche se non riesco più ad accedere alla graduatoria per vedere se è tra i più bassi o meno... cmq il dubbio è questo: se nelle scuole che sono in lista tra le materia da insegnare c'è per esempio "lingue (inglese, francese, spagnolo)" io che il francese non lo so posso candidarmi> Magari è una domanda stupida ma mi è sorto questo dubbio. Si parla di compatibilità con il profilo... quindi io per esempio che sono laureata in lingue (inglese e spagnolo) posso candidarmi solo se c'è scritto inglese, spagnolo e italiano (immagino...)>

dubbio comenius

Inviato da ex-ripescata Comenius, sabato, luglio 11, 2009, 22:10 (5618 giorni fa) @ Laurilla

si', puoi frlo trnquillamente, perche' non e' detto che ti facciano insegnare davvero tutte le materie che loro richiedono. Generalmente le scuole indicano piu materie in modo da poter in modo che le loro richieste possano combaciare con il maggior numero possibile di potenziali assistenti. Anch'io sono stata ripescata, in passato, proprio compilando settimanalmente le form per diverse scuole. poi mai perdere la speranza fino a quando ci sono scuole disponibili in linea, in particolare da settembre-ottobre perche molti (anche tra chi non é stato preso) rinunciano poi a candidarsi perche hanno trovato altro!

» Mi sto iscrivendo alle scuole per il ripescaggio anche se non credo che
» verrò mai presa perché il mio punteggio non è alto (73)... anche se non
» riesco più ad accedere alla graduatoria per vedere se è tra i più bassi o
» meno... cmq il dubbio è questo: se nelle scuole che sono in lista tra le
» materia da insegnare c'è per esempio "lingue (inglese, francese,
» spagnolo)" io che il francese non lo so posso candidarmi> Magari è una
» domanda stupida ma mi è sorto questo dubbio. Si parla di compatibilità con
» il profilo... quindi io per esempio che sono laureata in lingue (inglese e
» spagnolo) posso candidarmi solo se c'è scritto inglese, spagnolo e
» italiano (immagino...)>

dubbio comenius

Inviato da Laurilla @, domenica, luglio 12, 2009, 09:52 (5618 giorni fa) @ ex-ripescata Comenius

Grazie per la riposta. Ovviamente se c'è scritto storia, geografia etc non posso candidarmi, giusto> Io ci continuo a sperare, le mie candidature le mando... grazie per l'incoraggiamento!

dubbio comenius

Inviato da nunzia @, lunedì, luglio 13, 2009, 09:15 (5617 giorni fa) @ Laurilla

cara laurilla, se tu pensi di non avere un punteggio abbastanza alto allora io sono davvero "fritta" visto che il mio punteggio è stato 60 su 105.cmq io ci provo lo stesso non si sa mai,in bocca al lupo!!!!!

dubbio comenius

Inviato da allegra, lunedì, luglio 13, 2009, 15:29 (5617 giorni fa) @ Laurilla

» Mi sto iscrivendo alle scuole per il ripescaggio anche se non credo che
» verrò mai presa perché il mio punteggio non è alto (73)... anche se non
» riesco più ad accedere alla graduatoria per vedere se è tra i più bassi o
» meno... cmq il dubbio è questo: se nelle scuole che sono in lista tra le
» materia da insegnare c'è per esempio "lingue (inglese, francese,
» spagnolo)" io che il francese non lo so posso candidarmi> Magari è una
» domanda stupida ma mi è sorto questo dubbio. Si parla di compatibilità con
» il profilo... quindi io per esempio che sono laureata in lingue (inglese e
» spagnolo) posso candidarmi solo se c'è scritto inglese, spagnolo e
» italiano (immagino...)>

ciao anke a me e' venuto un dubbio: se io volessi fare domanda ad esempio per una scuola in francia dove le discipline rikieste sn lingu italiana e storia, le materie rikieste dovranno essere insegnate in italiano o in francese>
kiedo scusa se la domandapuo' sembrare stupida e banale!!pero' m e' venuto qst dubbio!!
:)
grazie

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .