Pgce (Altro)
ciao, io vorredi iscrivermi ad un PGCE anche se dando un'occhiata sui vari siti delle universita ho visto che è abbastanza caro,qualcuno sa dirmi se ci sono delle borse di studio>
Pgce
In generale si', anche se molte borse sono riservate a chi vive da almeno 3 anni in UK. Puoi informarti presso l'Universita stessa, o la Training and Development Agency and Department for Children, Schools and Families.La Training and Development Agency for Schools (TDA)da una borsa di 9000 Euro annuali a studenti Uk o EU, informati presso di loro!
Pgce
sono un pò confusa, ho dato un occhiata ai vari siti delle università inglesi ma non ho capito molto, se qualcuno ha pensato di fare questo corso e ne sa qualcosa in più può darmi una mano>
Pgce
Il modo migliore per uscire dalla confusione e' leggere le informazioni con metodo e poi avere domande precise.
Su questa pagina web trovi le FAQ. E' molto, molto didattica. Dopo aver letto tutto con precisione puoi fare una lista di domande inevase da girare al forum o a uno dei dipartimenti che offre il corso da te prescelto (c'e' una lista online con motore di ricerca)
http://www.tda.gov.uk/Recruit/thetrainingprocess/typesofcourse/postgraduate/pgce.aspx