Info generali assistentato Francia (Insegnamento Lingua Italiana)
Inviato da kr1s , mercoledì, luglio 15, 2009, 16:06 (5615 giorni fa)
Che succede dopo aver inviato l'allegato B>
Avete inserito anche il certificato medico o quello non serve subito>
ANSIA ANSIA ANSIA ANSIA ANSIA
Cris
Info generali assistentato Francia
Inviato da dani81, mercoledì, luglio 15, 2009, 20:08 (5615 giorni fa) @ kr1s
l'allegato B>
cosa bisogna fare una volta ricevuto l'incarico e la destinazione >:-/
nn sapevo niente di questo allegato b da inviare una volta ricevuto l'incarico
grazieee
Inviato da cinzia_vjesna, mercoledì, luglio 15, 2009, 20:40 (5614 giorni fa) @ dani81
Nemmeno io! Cos'è>
Inviato da g_iulia , giovedì, luglio 16, 2009, 01:21 (5614 giorni fa) @ cinzia_vjesna
l'allegato B era in poche parole il curriculum inviato al ministero in cui si esprimevano anche le preferenze per la destinazione. ci sono un altro paio di allegati da scaricare: uno è da compilare il 1° giorno di incarico, mentre l'altro è per la relazione finale. questi allegati disponibili sono sul sito degli affari internazionali, nella sezione in cui è possibile visualizzare le graduatorie.
il certifiato medico nn va inviato ora, ma deve essere consegnato lì e cmq deve riportare la data di al max un mese precedente all'inizio dell'incarico (se si inizia il 1° ottobre, il certificato medico nn va fatto prima del 1° settembre).
spero di esservi stata d'aiuto!
Inviato da Leda , mercoledì, luglio 22, 2009, 12:41 (5608 giorni fa) @ g_iulia
... a proposito di certificato medico... sono giorni che provo a tel al Miur ma non mi rispondono...
sono andata dal mio medico per il certificato ma mi ha detto di informarmi perchè secondo lei il certificato lo deve rilasciare il medico legale della ASL di apparteneza! Qualcuno sa dirmi come devo fare>
Grazie :D
Inviato da g_iulia , mercoledì, luglio 22, 2009, 13:29 (5608 giorni fa) @ Leda
sul documento inviatomi dal ministero c'era scritto che il certificato medico deve essere rilasciato dal medico di base,redatto su carta intestata e corredato di firma e timbro della ASL. se nn riesci ad avere info dal miur, prova ad andare alla ASL, magari loro l'hanno già fatto e sapranno dirti qualcosa.
intanto provo ad informarmi anch'io!
in bocca al lupo a tutti/e!!!!!
Inviato da idea91, mercoledì, luglio 22, 2009, 19:04 (5608 giorni fa) @ g_iulia
» sul documento inviatomi dal ministero c'era scritto che il certificato
» medico deve essere rilasciato dal medico di base,redatto su carta
» intestata e corredato di firma e timbro della ASL. se nn riesci ad avere
» info dal miur, prova ad andare alla ASL, magari loro l'hanno già fatto e
» sapranno dirti qualcosa.
» intanto provo ad informarmi anch'io!
» in bocca al lupo a tutti/e!!!!!
ciao a tutti!
vi scrivo il link di un blog che a me è stato molto utile per trovare spunti e materiale! e'il blog di una prof di un liceo, fatto molto bene! In bocca al lupo a tutti!