Assistente lingua italiana In Francia (Insegnamento Lingua Italiana)
Ciao! Io sono stata assegnata a Digne Les Bains (località della Provenza da me sconosciuta fino a questo momento), dell'Accademie di Aix-Marseille.
C'è qualcuno che va pure lì> O qualcuno che c'è stato negli anni passati>
Assistente lingua italiana In Francia
Ciao,
ci sono stato qualche anno fa come assistente, anche se abitavo a Aix-en-Provence. Digne è una piccola cittadina, molto tranquilla. sinceramente non so come si viva li' "a tempo pieno" perche come ho scritto io abitavo a Aix e mi recavo li' solo uno o al massimo due giorni a settimana, essendo assegnato anche ad un istituto di Aix. Forse sarebbe troppo costoso per te vivere a Aix e viaggiare sempre per andare a Digne, a me pagavano le trasferte perche Aix era la sede principale. Cmq buona fortuna, penso ci siano altri assistenti anche a Digne, magari prova a chiedere all'academie.
» Ciao! Io sono stata assegnata a Digne Les Bains (località della Provenza da
» me sconosciuta fino a questo momento), dell'Accademie di Aix-Marseille.
» C'è qualcuno che va pure lì> O qualcuno che c'è stato negli anni passati>
Ciao Claudia anch'io sono stata assegnata a Digne ma solo come prefettura, andrò ad insegnare in due microfrazioni essendo stata assegnata alle elementai. Non ho ancora informazioni perchè ieri ho visto la documentazione.
Ti lascio la mia mail : maryco1982@gmail.com
ciao claudia,
sono mariateresa.. anche io in francia a barcelonnette, pre esser precisi, vivo con maryco e oggi ti ho scritto una mail perchè pensiamo di venir a digne domani. sulla mail trovi i nostri numeri...contattaciiiiiii