per l'estate? (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Vincenzo @, Rimini, martedì, luglio 21, 2009, 15:33 (5609 giorni fa)

Ciao sono Vincenzo e sono in cerca lavoro all'estero, sono un insegnante e ho già scritto a questa Agorà. Ringrazio per le risposte veloci ed esaurienti.
Visto che per la borsa di studio non ho requisiti vorrei sapere se c'è la possibilità di fare il lettore, l'assistente o un altro ruolo nell'area dell'insegnamento in estate (periodo a me congeniale visto che in inverno lavoro come insegnante).
A scuola ho inseganto italiano anche in corsi per stranieri inoltre sono abilitato all'insegnamento della letteratura italiana e della storia alle scuole medie e superiori (classe di concorso A043/A050).
Insegno da due anni, ma vorrei fare qualcosa di più e specialmente muovermi, non ho problemi a spostarmi e sto cercando di prendere i certificati di lingua che possono servire aquesto scopo (sto prendendo il "FIRST").
Sono motivato è ho voglia di lavorare nel campo dell'educazione.

Grazie

Vincenzo

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .