per l'estate? (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Vincenzo @, Rimini, martedì, luglio 21, 2009, 15:33 (5609 giorni fa)

Ciao sono Vincenzo e sono in cerca lavoro all'estero, sono un insegnante e ho già scritto a questa Agorà. Ringrazio per le risposte veloci ed esaurienti.
Visto che per la borsa di studio non ho requisiti vorrei sapere se c'è la possibilità di fare il lettore, l'assistente o un altro ruolo nell'area dell'insegnamento in estate (periodo a me congeniale visto che in inverno lavoro come insegnante).
A scuola ho inseganto italiano anche in corsi per stranieri inoltre sono abilitato all'insegnamento della letteratura italiana e della storia alle scuole medie e superiori (classe di concorso A043/A050).
Insegno da due anni, ma vorrei fare qualcosa di più e specialmente muovermi, non ho problemi a spostarmi e sto cercando di prendere i certificati di lingua che possono servire aquesto scopo (sto prendendo il "FIRST").
Sono motivato è ho voglia di lavorare nel campo dell'educazione.

Grazie

Vincenzo

per l'estate?

Inviato da baffina, martedì, luglio 21, 2009, 16:21 (5609 giorni fa) @ Vincenzo

Perché il First> Sei orientato solo verso i paesi di lingua inglese>

per l'estate?

Inviato da Vincenzo @, Rimini, mercoledì, luglio 22, 2009, 00:31 (5608 giorni fa) @ baffina

ci sono certificazioni valide per più lingue contemporaneamente>

per l'estate?

Inviato da grazia, martedì, luglio 21, 2009, 18:45 (5608 giorni fa) @ Vincenzo

» Ciao sono Vincenzo e sono in cerca lavoro all'estero, sono un insegnante e
» ho già scritto a questa Agorà. Ringrazio per le risposte veloci ed
» esaurienti.
» Visto che per la borsa di studio non ho requisiti vorrei sapere se c'è la
» possibilità di fare il lettore, l'assistente o un altro ruolo nell'area
» dell'insegnamento in estate (periodo a me congeniale visto che in inverno
» lavoro come insegnante).
» A scuola ho inseganto italiano anche in corsi per stranieri inoltre sono