per l'estate? (Insegnamento Lingua Italiana)
Ciao sono Vincenzo e sono in cerca lavoro all'estero, sono un insegnante e ho già scritto a questa Agorà. Ringrazio per le risposte veloci ed esaurienti.
Visto che per la borsa di studio non ho requisiti vorrei sapere se c'è la possibilità di fare il lettore, l'assistente o un altro ruolo nell'area dell'insegnamento in estate (periodo a me congeniale visto che in inverno lavoro come insegnante).
A scuola ho inseganto italiano anche in corsi per stranieri inoltre sono abilitato all'insegnamento della letteratura italiana e della storia alle scuole medie e superiori (classe di concorso A043/A050).
Insegno da due anni, ma vorrei fare qualcosa di più e specialmente muovermi, non ho problemi a spostarmi e sto cercando di prendere i certificati di lingua che possono servire aquesto scopo (sto prendendo il "FIRST").
Sono motivato è ho voglia di lavorare nel campo dell'educazione.
Grazie
Vincenzo
per l'estate?
Perché il First> Sei orientato solo verso i paesi di lingua inglese>
per l'estate?
» Ciao sono Vincenzo e sono in cerca lavoro all'estero, sono un insegnante e
» ho già scritto a questa Agorà. Ringrazio per le risposte veloci ed
» esaurienti.
» Visto che per la borsa di studio non ho requisiti vorrei sapere se c'è la
» possibilità di fare il lettore, l'assistente o un altro ruolo nell'area
» dell'insegnamento in estate (periodo a me congeniale visto che in inverno
» lavoro come insegnante).
» A scuola ho inseganto italiano anche in corsi per stranieri inoltre sono
» abilitato all'insegnamento della letteratura italiana e della storia alle
» scuole medie e superiori (classe di concorso A043/A050).
» Insegno da due anni, ma vorrei fare qualcosa di più e specialmente
» muovermi, non ho problemi a spostarmi e sto cercando di prendere i
» certificati di lingua che possono servire aquesto scopo (sto prendendo il
» "FIRST").
» Sono motivato è ho voglia di lavorare nel campo dell'educazione.
»
»
»
» Grazie
»
» Vincenzo