esito cedils (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da baffina, martedì, luglio 21, 2009, 16:14 (5609 giorni fa) @ mike

Direi di no, (l'ho detto anche più sopra). L'ho comunque superato, vabbé, ero molto nervosa ma dopo essermi confrontata con alcune amiche presenti, non penso di avere scritto cavolate (loro sono state mooolto più brave di me!). Forse sono stata troppo critica verso l'unità didattica presentata, avrò offeso qualcuno. Avrei dovuto lasciar perdere le mie idee e fare solo commenti positivi. Comunque, il giorno della prova un collega se ne è andato prima della fine, per le prime tre ore due docenti di Ca' Foscari hanno continuato a parlottare tra di loro (molto fastidiose, se sei nervoso, ti manda via di testa), poi ogni tanto, una alzava lo sguardo e fissava le persone per vedere se ascoltavano! Molto professionale! Pazienza. Tu dove l'hai svolto> Credo sia meglio farlo fuori, anche se poi viene comunque corretto a Venezia, penso. Coraggio!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .