assistente lingua italiana Briancon (Insegnamento Lingua Italiana)
Inviato da dany83, domenica, luglio 05, 2009, 16:41 (5625 giorni fa)
Ciao a tutti,
c'è qualcuno che come me è stato assegnato a Briancon>
assistente lingua italiana Briancon
Inviato da Vale86, Verona, Italia, lunedì, luglio 06, 2009, 09:20 (5624 giorni fa) @ dany83
modificato da Vale86, lunedì, luglio 06, 2009, 09:24
» Ciao a tutti,
» c'è qualcuno che come me è stato assegnato a Briancon>
Ciao, non so ce ci sarà più di un assistente di italiano a Briançon, io sono a Gap che è sempre nelle Hautes-Alpes, a 130 km da Briançon.
Inviato da dany83, martedì, luglio 07, 2009, 23:54 (5622 giorni fa) @ Vale86
Ciao Vale piacere di conoscerti. Tu sarai l'unica assistente d'italiano a Gap> Ma tu ti sei informata per l'alloggio> Io non so dove sbattere prima la testa...
Inviato da Vale86, Verona, Italia, mercoledì, luglio 08, 2009, 00:04 (5622 giorni fa) @ dany83
» Ciao Vale piacere di conoscerti. Tu sarai l'unica assistente d'italiano a
» Gap> Ma tu ti sei informata per l'alloggio> Io non so dove sbattere prima
» la testa...
Credo di si, visto che mi hanno assegnato entrambi i licei del paese e una media in un altro paese. Una prof di italiano di uno dei licei mi ha scritto che ospitano gli assistenti e di mandare un e-mail al liceo per confermare che voglio alloggiare in campus, ma non mi hanno risposto. Magari domani riscriverò alla prof e le farò presente questa cosa.
Neanche una parola dalle altre due scuole.
Tu sei riuscita a contattare qualcuno>
Inviato da dany83, mercoledì, luglio 08, 2009, 13:00 (5622 giorni fa) @ Vale86
Ciao Vale,
ma la prof d'italiano ti ha scritto di sua iniziativa> O le hai scritto prima tu> Sul mio arreté de nommation non c'era neanche un contatto e-mail quindi ho cercato la scuola su Internet e lì c'era un solo indirizzo e-mail generico e provato a chiedere lì informazioni sull'alloggio. Speriamo mi risponda qualcuno altrimenti non so come fare.
A me hanno assegnato un liceo e una scuola media a Briancon e un'altra scuola media in un paesino lì vicino.
Sul sito dell'Académie d'Aix Marseille ci sono le e-mail dei prof d'italiano che si sono resi disponibili per le informazioni l'anno scorso. Per caso hai visto lì l'indirizzo e-mail di questa prof>
Inviato da Vale86, Verona, Italia, venerdì, luglio 10, 2009, 21:19 (5620 giorni fa) @ dany83
» Ciao Vale,
» ma la prof d'italiano ti ha scritto di sua iniziativa> O le hai scritto
» prima tu> Sul mio arreté de nommation non c'era neanche un contatto e-mail
» quindi ho cercato la scuola su Internet e lì c'era un solo indirizzo e-mail
» generico e provato a chiedere lì informazioni sull'alloggio. Speriamo mi
» risponda qualcuno altrimenti non so come fare.
» A me hanno assegnato un liceo e una scuola media a Briancon e un'altra
» scuola media in un paesino lì vicino.
» Sul sito dell'Académie d'Aix Marseille ci sono le e-mail dei prof
» d'italiano che si sono resi disponibili per le informazioni l'anno scorso.
» Per caso hai visto lì l'indirizzo e-mail di questa prof>
Ciao, la profe di italiano ha risposto a un'e-mail generale che avevo spedito al liceo. Purtroppo i contatti li devi cercare tu, prova a cercare il nome del liceo su Google, di solito le scuole hanno un loro sito internet. Se non trovi nessun indirizzo e-mail specifico (ex: preside) a cui scrivere, vai http://carteple.ac-aix-marseille.fr/ e cerca le tue scuole, dovrebbe esserci un indirizzo per contattare la scuola.
Dove hai trovato gli indirizzi dei professori sul sito dell'académie>
La prof. mi ha scritto giusto oggi che non è riuscita ad avere una risposta definitiva dal liceo per quanto riguarda l'alloggio mi scriverà non appena saprà qualcosa...ci manca solo che l'anno che arrivo io non ospitano più...:angry: :crying: Spero che mi arrivi una risposta presto perché non vorrei trovarmi a dover cercare casa a metà settembre...
Inviato da giuseppesofo , modena, mercoledì, luglio 22, 2009, 13:00 (5608 giorni fa) @ dany83
Ciao dany, sono stato assegnato a Briançon anch'io, alle elementari.
Ci sentiamo per email>
Inviato da dany83, mercoledì, luglio 22, 2009, 15:37 (5608 giorni fa) @ giuseppesofo
Ciao Giuseppe!
Oh! Finalmente qualcuno per Briancon! Io sono stata assegnata al liceo e alle scuole medie.
Sì certo sentiamoci! La mia email è danielaiacampo@libero.it
Oppure puoi contattarmi con lo stesso indirizzo su Messenger o su Facebook cercando Daniela Iacampo.
A presto allora!