Attestato assistentato?!? (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da sil @, venerdì, luglio 24, 2009, 13:23 (5606 giorni fa)

Sono stata assistente di italiano nel 2008/2009 e alla fine del periodo in Francia ho inviato via fax al Ministero la relazione sul lavoro svolto debitamente compilata (come indicato prima di partire: è uno degli allegati che si trovano sul sito). Dicevano che in cambio entro qualche settimana avremmo ricevuto un attestato dell'attività svolta ma dopo due mesi non ho ancora visto niente... qualcuno di voi ha notizie in proposito o ha il mio stesso problema>>> O eventualmente sapete consigliarmi a quale ufficio telefonare per saperne di più>
Grazie in anticipo, ciao!

Attestato assistentato?!?

Inviato da marisca, venerdì, luglio 24, 2009, 14:43 (5606 giorni fa) @ sil

» Sono stata assistente di italiano nel 2008/2009 e alla fine del periodo in
» Francia ho inviato via fax al Ministero la relazione sul lavoro svolto
» debitamente compilata (come indicato prima di partire: è uno degli
» allegati che si trovano sul sito). Dicevano che in cambio entro qualche
» settimana avremmo ricevuto un attestato dell'attività svolta ma dopo due
» mesi non ho ancora visto niente... qualcuno di voi ha notizie in proposito
» o ha il mio stesso problema>>> O eventualmente sapete consigliarmi a quale
» ufficio telefonare per saperne di più>
» Grazie in anticipo, ciao!

ciao! per ottenere l'attestato devi inviare al ministero (via fax) una domanda contenente tutti i tuoi dati personali e il nome delle scuole dove hai lavorato, e inoltre devi mandare l'attestato di fine servizio che ti è stato rilasciato dal preside della scuola di riferimento alla fine di aprile.
non ricordo il numero di fax, ma facendo una ricerca all'interno di questo sito dovresti trovarlo!

Attestato assistentato?!?

Inviato da sil @, venerdì, luglio 24, 2009, 15:59 (5606 giorni fa) @ marisca

Grazie mille del consiglio! Ora cerco il numero di fax e poi provo a inviare il tutto. Ciao!

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .