C'è nessuno che sta cercando un alloggio a Aix-en Provence? (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Vivy11, venerdì, luglio 24, 2009, 18:29 (5606 giorni fa)

Ciao a tutti,

sono stata assegnata a Aix, c'è qualcuno che sta cercando una sistemazione lì>
magari va a fare l'assistente in un paesino vicino però poi sta a Aix, giusto per non partire in completa solitudine!!!:-)

merci

C'è nessuno che sta cercando un alloggio a Aix-en Provence?

Inviato da mari84 @, Messina, venerdì, luglio 24, 2009, 19:26 (5605 giorni fa) @ Vivy11

» Ciao a tutti,
»
» sono stata assegnata a Aix, c'è qualcuno che sta cercando una sistemazione
» lì>
» magari va a fare l'assistente in un paesino vicino però poi sta a Aix,
» giusto per non partire in completa solitudine!!!:-)
»
» merci

ciao, io sono stata assegnata a Salon de provence che è abbastanza vicina.
Ancora nn ho deciso come organizzarmi x l'alloggio, perchè prima di muovermi ho contattato le scuole... mi hanno parlato della possibilità che mettano a disposizione un alloggio x gli assistenti...chi lo sa...
per ora sono in attesa di una loro risposta.
tu hai contattato le scuole dove sei stata inviata x chiedere se magari mettono l'alloggio a disposizione>> sarebbe un pensiero in meno...
cmq se vuoi possiamo tenerci in contatto
ciao
Marialuisa

Inviato da Vivy11, venerdì, luglio 24, 2009, 19:31 (5605 giorni fa) @ mari84

Ciao,

si io ho contattato tutti e tre i licei dove andrò ...ma ovviamente nessuna risposta viasto che stiamo ad agosto! cmq la mia mail è vivianacaponetto@libero.it teniamoci in contatto!!!

Inviato da mari84 @, Messina, venerdì, luglio 24, 2009, 19:36 (5605 giorni fa) @ Vivy11

» Ciao,
»
» si io ho contattato tutti e tre i licei dove andrò ...ma ovviamente
» nessuna risposta viasto che stiamo ad agosto! cmq la mia mail è
» vivianacaponetto@libero.it teniamoci in contatto!!!

già, nemmeno io ho ancora avuto risposta... ma a dire la verità ci spero anche se siamo in piena estate, perchè ad alcune ragazze hanno risposto anche se tra un pò è agosto.
cmq ho preso la tua email, ti contatto da lì.
a presto
Marialuisa

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .