Assistentato Toulon (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Jenny @, Rimini, lunedì, luglio 27, 2009, 12:13 (5603 giorni fa)

Ciao a tutti!!
Sono stata assegnata a La Seyne Sur Mer in Francia, sono a 7 km da Toulon.....volevo sapere se c'è qualcun'altro che è stato assegnato a Toulon perchè ho intenzione di cercare casa lì, magari si potrebbe prendere casa insieme! o se qualcuno conosce un pò la città per potermi dare qualche dritta!!
Un'altra cosa: ho scritto tempo fa la mail di conferma x il soggiorno il 30 settemre al Relais de la Jeunesse, avrei dovuto ricevere una mail di risponsta da Natalie Cerny> perchè a me non è arrivato assolutamente nulla!!
Grazie in anticipo!!

Assistentato Toulon

Inviato da mk @, domenica, agosto 02, 2009, 19:51 (5596 giorni fa) @ Jenny

» Ciao a tutti!!
» Sono stata assegnata a La Seyne Sur Mer in Francia, sono a 7 km da
» Toulon.....volevo sapere se c'è qualcun'altro che è stato assegnato a
» Toulon perchè ho intenzione di cercare casa lì, magari si potrebbe
» prendere casa insieme! o se qualcuno conosce un pò la città per potermi
» dare qualche dritta!!
» Un'altra cosa: ho scritto tempo fa la mail di conferma x il soggiorno il
» 30 settemre al Relais de la Jeunesse, avrei dovuto ricevere una mail di
» risponsta da Natalie Cerny> perchè a me non è arrivato assolutamente
» nulla!!
» Grazie in anticipo!!

Ciao, io sn stata li nel 2005/2006 abitando cn un'altra assistente...la mossa migliore è andare un po prima all'ufficio del turismo e farti dare le brochures delle case ke d solito affittano in estate. io abitavo a les sablettes a la seyne..se invece vuoi andare a toulon credo c sia una residenza in centro ma devi prenotare presto xkè ha poki appartamenti disponibili!
ciao!!

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .