Ciao!
C'è qualcuno che ha sostenuto l'esame CEDILS il 12 giu 2009> Avete già avuto il certificato>
CEDILS-12 giu2009
Inviato da johns, lunedì, luglio 27, 2009, 18:17 (5603 giorni fa) @ omi
ma sono gia' disponibili i risultati> Ho chiamato a Venezia la settimana scorsa e mi avevano detto che, essendo arrivati in ritardo i compiti da Bari, ed essendo adesso le prof. impegnate nei seminari del master, i risultati sarebbero stati disponibili a settembre. Puoi confermarmi di avere i risultati>
Normalmente i risultati sono disponibili dopo circa un mese, per avere il certificato vero e proprio bisogna pero' aspettare di piu'
» Ciao!
» C'è qualcuno che ha sostenuto l'esame CEDILS il 12 giu 2009> Avete già
» avuto il certificato>
CEDILS-12 giu2009
Inviato da omi , lunedì, luglio 27, 2009, 19:02 (5603 giorni fa) @ johns
Ciao Johns!
La prof. aveva detto che dopo un mese e mezzo avremmo saputo i risultati...e cosi' vedendo che non mi arrivava nulla mi sono preoccupata e ho subito pensato di non averlo superato!!
Allora, ho ancora qualche speranza...nei prossimi gg provero' a telefonare a Venezia. Se ci dovessero essere delle novità, mi potresti gentilmente far sapere> Questa attesa mi sta logorando:)...ho un po' paura!!! Ti ringrazio
a presto
CEDILS-12 giu2009
Inviato da johns, lunedì, luglio 27, 2009, 21:21 (5603 giorni fa) @ omi
io ti consiglierei di chiamare gia' domani, io avevo chiamato piu' volte quindi adesso non riprovo piu. la segretaria mi aveva detto che anche lei non sapeva bene se le prof. avevano corretto i compiti o non li avevano ancora visti. puoi chiamare al laboratorio itals, in genere sono li' a partire dalle 10.
buona fortuna
P.s: a te come e' sembrato il compito> io francamente non ho capito se lo ho fatto bene o se invece lo ho sbagliato del tutto!
» Ciao Johns!
» La prof. aveva detto che dopo un mese e mezzo avremmo saputo i
» risultati...e cosi' vedendo che non mi arrivava nulla mi sono preoccupata
» e ho subito pensato di non averlo superato!!
» Allora, ho ancora qualche speranza...nei prossimi gg provero' a telefonare
» a Venezia. Se ci dovessero essere delle novità, mi potresti gentilmente far
» sapere> Questa attesa mi sta logorando:)...ho un po' paura!!! Ti ringrazio
» a presto
CEDILS-12 giu2009
Inviato da omi , martedì, luglio 28, 2009, 18:20 (5602 giorni fa) @ johns
Ciao Johns!!
Oggi non mi è stato possibile chiamare ma provero' domani mattina e ti faccio sapere!
A riguardo dell'esame, le domande sulla teoria erano semplici mentre temo di aver sbagliato il resto, in particolare l'UdA e la critica (quest'ultima non mi sembrava cosi' negativa ed inoltre mi sono soffermata quasi esclusivamente sulla prima parte, tralasciando quasi del tutto la seconda UdA poichè mi ero stancata e il tempo stava per terminare...)Sai,la parte pratica mi è sempre risultata complessa da svolgere anche durante le esercitazioni con la professoressa: rispetto alle mie capacità mi sembrava sempre difficile...una vera sfida!!Forse perchè non le avevo mai fatte prima, non so!
Spero tanto di averlo superato...purtroppo non mi sento affatto sicura su quello che ho fatto...non ho neanche avuto modo di rileggerlo!A presto
CEDILS-12 giu2009
Inviato da omi , Bari, mercoledì, luglio 29, 2009, 12:24 (5601 giorni fa) @ omi
» Ciao Johns!!
Ho provato a chiamare piu' volte alla segreteria itals, ma non mi risponde nessuno. Forse il personale è in ferie...non so!! Conosci altri ragazzi che come noi non hanno ricevuto ancora niente>>
CEDILS-12 giu2009
Inviato da johns, mercoledì, luglio 29, 2009, 12:37 (5601 giorni fa) @ omi
no, purtroppo non conosco nessuno. spero che qualcuno legga qui e ci illumini sui risultati, avevo chiamato piu volte, dal 12 luglio in poi, avevo biosgno di sapere se l'avevo superato o no per inviare una candidatura, ma adesso mi sa che dovro mettermi l'animo in pace. comunque tu prova a kiamare, se non sbaglio non sono sempre aperti, forse il martedi' ed il giovedi, ma non ho la certezza. forse riprovo la prox settimana.
» » Ciao Johns!!
» Ho provato a chiamare piu' volte alla segreteria itals, ma non mi risponde
» nessuno. Forse il personale è in ferie...non so!! Conosci altri ragazzi che
» come noi non hanno ricevuto ancora niente>>
CEDILS-12 giu2009
Inviato da omi , giovedì, luglio 30, 2009, 17:21 (5600 giorni fa) @ johns
Johns, ho provato piu' volte anche stamattina ma nulla, non risponde nessuno!!! Credo proprio che siano in ferie...riprovero' ancora!!!
Se so qco ti avviso!
CEDILS-12 giu2009
Inviato da johns, giovedì, luglio 30, 2009, 18:21 (5600 giorni fa) @ omi
anch'io, dalla curiosit'a, ho richiamato di nuovo questa mattina ed effettivamente non ha risposto nessuno. penso proprio siano in ferie. dovremo aspettare ancora un (bel) po' per avere i risultati. Speriamo almeno sia andato bene!
» Johns, ho provato piu' volte anche stamattina ma nulla, non risponde
» nessuno!!! Credo proprio che siano in ferie...riprovero' ancora!!!
» Se so qco ti avviso!
CEDILS-12 giu2009
Inviato da baffina, sabato, agosto 01, 2009, 14:52 (5598 giorni fa) @ johns
Perché non provate a mandare una mail a una delle prof> Per l'esame di marzo alcune colleghe hanno contattato la Prof Salvalaggio e lei è stata molto disponibile e ha comunicato il voto. Se non avete la sua mail ditemelo che ce l'ho da qualche parte e ve la passo. In bocca al lupo (PS continuo a pensare che sia vergognoso il modo in cui Ca' Foscari tratta le persone e gestisce le cose)
CEDILS-12 giu2009
Inviato da omi , mercoledì, agosto 05, 2009, 14:22 (5594 giorni fa) @ johns
Johns,finalmente è terminata l'estenuante attesa: oggi mi è arrivata la lettera da Venezia...superato!!! E a te> Tutto bene>Se non hai ricevuto ancora nulla, aspetta qualche altro giorno: ho visto che il certificato è stato spedito ieri!!
Grazie per il sostegno morale! In bocca al lupo per tutto e fammi sapere se anche a te tutto bene.
Ps.Un grazie anche a Baffina per l'interessamento:)
CEDILS-12 giu2009
Inviato da johns, mercoledì, agosto 05, 2009, 17:59 (5594 giorni fa) @ omi
grazie per la risposta. Sto aspettando il certificato ma proprio ieri avevo scritto al laboratorio Itals per sapere dei risultati. Anch'io l'ho superato anche se sono un po' deluso del risultato!. Ho avuto quasi il massimo in tutte le prove, tranne nella schematizzazione per la quale mi hanno dato appena la sufficienza, e nella didattizzazione. Ho avuto sotto 80, mi dispiace un po' perche ho fatto bene tutte le risposte della teoria, ho avuto il massimo all'orale e nella didattizzazione. Se avessi fatto a sufficienza la schematizzazione e la didattizzazione, non con il massimo ma un voto discreto, sarei arrivato almeno a oltre la meta' di 80. Tu sei rimasta contenta del risultato>
» Johns,finalmente è terminata l'estenuante attesa: oggi mi è arrivata la
» lettera da Venezia...superato!!! E a te> Tutto bene>Se non hai ricevuto
» ancora nulla, aspetta qualche altro giorno: ho visto che il certificato è
» stato spedito ieri!!
» Grazie per il sostegno morale! In bocca al lupo per tutto e fammi sapere
» se anche a te tutto bene.
» Ps.Un grazie anche a Baffina per l'interessamento:)
CEDILS-12 giu2009
Inviato da omi , giovedì, agosto 06, 2009, 11:11 (5593 giorni fa) @ johns
Ciao Johns!!!
Non sono andata molto bene: ho preso 76/100 pero' sono contenta di averlo superato! Non so quanto abbia preso per le singole parti ma credo che il voto sia stato determinato dalla parte pratica in cui non mi sentivo affatto sicura...forse perchè non ho mai avuto alcuna esperienza nell'insegnamento o per la mia formazione giuridica, ma mi è sempre stato difficile svolgere la parte pratica. Credi sia determinante il voto per candidarsi a qualche offerta di lavoro> Cosa pensi di fare con questo certificato> Ho deciso di studiare per l'esame cedils solo per semplice curiosità e per aggiungere un titolo in piu' al cv...chissà;)!!! a presto
CEDILS-12 giu2009
Inviato da johns, giovedì, agosto 06, 2009, 13:27 (5593 giorni fa) @ omi
anch'ioho sostenuto l'esame per aggiungere un altro pezzo di carta al cv, ma non penso proprio mi servir'a a molto. Lavoro come traduttore, per il momento e mi basta.
» Ciao Johns!!!
» Non sono andata molto bene: ho preso 76/100 pero' sono contenta di averlo
» superato! Non so quanto abbia preso per le singole parti ma credo che il
» voto sia stato determinato dalla parte pratica in cui non mi sentivo
» affatto sicura...forse perchè non ho mai avuto alcuna esperienza
» nell'insegnamento o per la mia formazione giuridica, ma mi è sempre stato
» difficile svolgere la parte pratica. Credi sia determinante il voto per
» candidarsi a qualche offerta di lavoro> Cosa pensi di fare con questo
» certificato> Ho deciso di studiare per l'esame cedils solo per semplice
» curiosità e per aggiungere un titolo in piu' al cv...chissà;)!!! a presto