personale ATA (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da nadia_pa @, giovedì, luglio 30, 2009, 12:16 (5600 giorni fa)

Ciao a tutti,

parlando con un'amica, non avevo mai valutato l'idea di fare domanda presso le segreterie delle scuole, ma non ho idea di come funzioni. Lei mi ha detto di guardare in 'personale ata', ma non sapeva molto neanche lei.

Qualcuno ne sa qualcosa> ho letto su orizzonte scuola che la presentazione della domanda è il 10 agosto, è vero>
Per fare domanda nelle segreterie e non come bidelli o cose del genere che categorie si devono inserire>

non ne so nulla! Help, please!!

vi ringrazio già!

e domanda diretta alle scuole

Inviato da nadia_pa @, giovedì, luglio 30, 2009, 12:29 (5600 giorni fa) @ nadia_pa

Sempre io,

ho dimenticato di chiedere anche come si fa la domanda di disponibilità direttamente alle scuole. Esistono dei moduli particolari da riempire> O si può fare una domanda autonomamente dando appunto la propria disponibilità>
Come funziona>

grazie!!

personale ATA

Inviato da nunzia, giovedì, luglio 30, 2009, 12:32 (5600 giorni fa) @ nadia_pa

ciao, io ho fatto già domanda ma l'anno scorso. In effetti le domande per l'inserimento o l'aggiornamento in graduatoria del personale ata escono ogni 3 anni. Non so nulla di questa domanda da fare entro il 10 agosto, forse è per chi già lavora da diverso tempo cmq puoi chiedere al forum di orizzonte lì sono molto informati.

personale ATA

Inviato da grazia, giovedì, luglio 30, 2009, 19:43 (5600 giorni fa) @ nunzia

» ciao, io ho fatto già domanda ma l'anno scorso. In effetti le domande per
» l'inserimento o l'aggiornamento in graduatoria del personale ata escono
» ogni 3 anni. Non so nulla di questa domanda da fare entro il 10 agosto,
» forse è per chi già lavora da diverso tempo cmq puoi chiedere al forum di
» orizzonte lì sono molto informati.

Confermo quanto scrive la ragazza, è per chi è già in servizio. Le domande delle messe a disposizione funzionano poco. Le persone che sono in graduatoria sono tante, spesso non vengono mai chiamate, figurati se chiamano chi non è in graduatoria

personale ATA

Inviato da nadia_pa @, venerdì, luglio 31, 2009, 10:30 (5599 giorni fa) @ grazia

» » ciao, io ho fatto già domanda ma l'anno scorso. In effetti le domande
» per
» » l'inserimento o l'aggiornamento in graduatoria del personale ata escono
» » ogni 3 anni. Non so nulla di questa domanda da fare entro il 10 agosto,
» » forse è per chi già lavora da diverso tempo cmq puoi chiedere al forum
» di
» » orizzonte lì sono molto informati.
»
» Confermo quanto scrive la ragazza, è per chi è già in servizio. Le domande
» delle messe a disposizione funzionano poco. Le persone che sono in
» graduatoria sono tante, spesso non vengono mai chiamate, figurati se
» chiamano chi non è in graduatoria

Ok, vi ringrazio molto.
Per quanto riguarda la messa a disposizione intendevo per insegnare, non per il personale ATA. Purtroppo non riesco a contattare persone che hanno fatto la messa a disposizione diretta (amici di amici), ma ne conosco parecchie che sono state chiamate così, magari in paesini del nord Italia, ma personalmente non mi importerebbe. Mi chiedevo se esistesse un modulo prestampato o si può fare direttamente.

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .