aiutooooo .............LINDAU????? (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da gigina, venerdì, luglio 31, 2009, 18:24 (5599 giorni fa)

un consiglio a tutti,
devo trasferirmi a settembre a LINDAU-germania
per lavoro ..conoscete la città>>>>>cosa ne pensate>>>è carina>>ci sn studenti>>>ogni informazione potrebbe essere utile per me

grazie 100000000000

aiutooooo .............LINDAU?????

Inviato da lamù, giovedì, agosto 06, 2009, 18:55 (5593 giorni fa) @ gigina

Una mia amica ha lavorato lì a Lindau e si è trovata molto bene, la gente è cordiale ed è tutto ben organizzato. Però il suo lavoro non c'entrava niente col comenius, lavora in un'azienda.
Per regolarmi, sono indiscreta se ti chiedo che punteggio hai> Grazie se mi risponderai :-)

Inviato da sayan @, mercoledì, agosto 12, 2009, 13:46 (5587 giorni fa) @ gigina

CIAO !io sto vivendo a Lindau da febbraio..
beh.. léstate e´carina ma dínverno ehm.. e´un´ isoletta che vive del turismo estivo, d´inverno si spegne tutto e fa freddo, tanta neve e tanti vecchi..non ci sono studenti, ma si puo´sopravvivere, io ho il fidanzato di qui e mi ci sono tzrasferita a febbraio..
in bocca al lupo

Inviato da sayan @, mercoledì, agosto 12, 2009, 13:48 (5587 giorni fa) @ lamù

CIAO ! io sto vivendo a Lindau da febbraio x´ho il ragazzo di qui e mi ci sono trasferita.. come si chiama la tua amica> e cosa fa in azienda> io dovrei trovare lavoro qui e mi interessano le aziende italiane, se potessi mettermi in contatto te ne sarei grata.
Grazie

Sayan

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .