docente di italiano Bolzano (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da serena verzera @, palermo, mercoledì, agosto 05, 2009, 17:21 (5593 giorni fa) @ Oggi Onlus

Gent.li Sig.ri di Oggi Onlus, mi farebbe molto piacere lavorare per voi. Sono un'insegnante abilitata SISSIS classe A019- diritto ed economia- AD03 sostegno area tecnica, e mi sono iscritta nelle graduatorie di Bolzano. Insegno da sette anni nella formazione professionale, dove ho anche coordinato uno stage di terza area in un corso post-qualifica per operatore commerciale con l'estero. Sono dottore di ricerca in diritti umani e ho una specializzazione in diritto comparato, approfondita con un anno di soggiorno in Germania presso il Max Planck Institutdi heidelberg. Ho un livello di conoscenza del tedesco Mittelstufe 1 certificato. Ho tenuto lezioni presso il dipartimento formazione della Regione Siciliana e corsi di inglese giuridico e finanziario.
Il mio recapito telefonico è 3332946535.
Grazie per l'attenzione, serena verzera

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .