Assistenti in Francia...come vi state organizzando? (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Vale86, Verona, Italia, martedì, agosto 18, 2009, 20:34 (5581 giorni fa)

Ciao ragazzi, ormai si avvicina la fine di Agosto, e volevo chiedervi a che punto siete con i preparativi per la partenza, visto che io sono ancora in alto mare...

Alloggio: come siete messi> Io ancora attendo conferma da una delle scuole per sapere se è disponibile l'alloggio per gli assistenti...gli anni scorsi ospitavano ma a luglio non mi hanno saputo dare una risposta positiva per me...
Ho mandato la settimana scorsa un e-mail alla professoressa di italiano che doveva tenermi informata e ancora niente risposta...io sono fiduciosa, ma non vorrei arrivare a dieci giorni dalla partenza con questi che se ne saltano fuori che non ospitano...vorrei avere il tempo di cercare un posticino con calma...

Contatti con le scuole: bene o male con due scuole ho parlato, ma dal liceo che sarebbe la mia sede amministrativa neanche una parola...ed ho mandato e-mail a destra e a manca..

Dalla settimana prossima ricomincerò a tempestarli di e-mail...

Spero di non essere l'unica a sapere ancora poco o niente...

PS: so che ci sono dei siti su cui si possono cercare alloggi, ho fatto una ricerca sul forum dove avevo visto i link ma non sono riuscita a trovarli, qualche anima buona potrebbe copiarmeli> Così li passo anche all'assistente di tedesco :P

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .