Assistenti in Francia...come vi state organizzando? (Insegnamento Lingua Italiana)
Ciao ragazzi, ormai si avvicina la fine di Agosto, e volevo chiedervi a che punto siete con i preparativi per la partenza, visto che io sono ancora in alto mare...
Alloggio: come siete messi> Io ancora attendo conferma da una delle scuole per sapere se è disponibile l'alloggio per gli assistenti...gli anni scorsi ospitavano ma a luglio non mi hanno saputo dare una risposta positiva per me...
Ho mandato la settimana scorsa un e-mail alla professoressa di italiano che doveva tenermi informata e ancora niente risposta...io sono fiduciosa, ma non vorrei arrivare a dieci giorni dalla partenza con questi che se ne saltano fuori che non ospitano...vorrei avere il tempo di cercare un posticino con calma...
Contatti con le scuole: bene o male con due scuole ho parlato, ma dal liceo che sarebbe la mia sede amministrativa neanche una parola...ed ho mandato e-mail a destra e a manca..
Dalla settimana prossima ricomincerò a tempestarli di e-mail...
Spero di non essere l'unica a sapere ancora poco o niente...
PS: so che ci sono dei siti su cui si possono cercare alloggi, ho fatto una ricerca sul forum dove avevo visto i link ma non sono riuscita a trovarli, qualche anima buona potrebbe copiarmeli> Così li passo anche all'assistente di tedesco :P
Argomento completo:
- Assistenti in Francia...come vi state organizzando? -
Vale86,
2009-08-18, 20:34
alle,
2009-08-18, 23:23
akiak,
2009-08-19, 01:10
- Assistenti in Francia...come vi state organizzando? - Vale86, 2009-08-19, 16:21
akiak,
2009-08-19, 01:10
alle,
2009-08-18, 23:23