il compenso vale come..???? (Insegnamento Lingua Italiana)
Ciao a tutti gli assistenti o ex assistenti!! avrei una domanda che riguarda il compenso che ci verrà dato per la dichiarazione dei redditi (eh si, devo pensare anche a qsto)... il compenso vale come stipendio vero e proprio o cm borsa di studio>> cercherò di contattare anche il Miur per saperlo.. grazie a chi mi vorrà rispondere!!
il compenso vale come..????
» Ciao a tutti gli assistenti o ex assistenti!! avrei una domanda che
» riguarda il compenso che ci verrà dato per la dichiarazione dei redditi
» (eh si, devo pensare anche a qsto)... il compenso vale come stipendio vero
» e proprio o cm borsa di studio>> cercherò di contattare anche il Miur per
» saperlo.. grazie a chi mi vorrà rispondere!!
Scusa ma di che compenso parli>>
» » Ciao a tutti gli assistenti o ex assistenti!! avrei una domanda che
» » riguarda il compenso che ci verrà dato per la dichiarazione dei redditi
» » (eh si, devo pensare anche a qsto)... il compenso vale come stipendio
» vero
» » e proprio o cm borsa di studio>> cercherò di contattare anche il Miur
» per
» » saperlo.. grazie a chi mi vorrà rispondere!!
»
» Scusa ma di che compenso parli>>
Ah scusa ho letto male!!! Secondo me c'è una normativa in proposito! Noi paghiamo i contributi all'estero quindi penso vadano solo indicati nella dichiarazione ma nn ci devi pagare nulla!
ciao sono rosario, ti ricordi>
Il compenso vale come stipendio, ogni mese ti arriverà la busta paga, e le imposte da pagare sono quindi già scalate dallo stipendio lordo.
Non dovrai dichiarare questo reddito in Italia.
P.S. Una volta in Francia informati per l'indennità di disoccupazione, io non ci pensai a suo tempo
ciao ciao
Cos'è l'indennità di disoccupazione>
Lo Stato paga i disoccupati forse> Ma se noi risulteremo lavoratori non ci spetterà, o sbaglio>
» Cos'è l'indennità di disoccupazione>
» Lo Stato paga i disoccupati forse> Ma se noi risulteremo lavoratori non ci
» spetterà, o sbaglio>
L'indennità di disoccupazione è un assegno dato dallo Stato che spetta a chi ha perso un lavoro percgè licenziato o per scadenza di contratto. Quindi potreste chiederlo alla scadenza del contratto.
dello "stipendio" mensile che ci viene dato!
Ah! Scusate ma il computer mi aveva mandato direttamente sulla prima risposta e non avevo visto le altre!! Ciao Rosario!!! certo che mi ricordo!! se sempre un'ottima fonte di informazioni!! cmq posso chiedere l'indennita di disoccupazione in Francia anche se lascio il paese a qnto sai> grazie mille e un bacione!!!!