Master ITALS- esperienze? (Insegnamento Lingua Italiana)
Ciao!
Mi chiedevo se qualcuno di voi avesse frequentato il Master ITALS in passato e avesse qualche consiglio pratico da darmi: come ottenere il massimo, quali errori non fare, imprevisti/problemi inaspettati...
Vi ringrazio per condividere la vostra esperienza!
Ciao!
Anna
Master ITALS- esperienze?
ciao!!!
io finirò a dicembre quello di secondo livello.
fondamentalmente, sono molto importanti la costanza e gli interventi sul forum.Essendo un master online la tua partecipazione è valorizzata molto. Importante anche è rispettare le scadenze di consegna dei lavori.
in bocca al lupo!!!
Grazie per la risposta!
Posso chiederti anche in cosa consiste il Master di II livello> Si trattano più o meno gli stessi argomenti ma con maggiore profondità oppure si studia tutt'altro>
Sei stata contenta della tua esperienza>
Grazie ancora!
Anna
» ciao!!!
» io finirò a dicembre quello di secondo livello.
» fondamentalmente, sono molto importanti la costanza e gli interventi sul
» forum.Essendo un master online la tua partecipazione è valorizzata molto.
» Importante anche è rispettare le scadenze di consegna dei lavori.
» in bocca al lupo!!!
Ciao,
io sto concludendo il Master e devo dire che é stata un'esperienza molto positiva, sia per i moduli on-line che per il seminario in presenza. Imparerai e condividerai molto con i tutor e gli altri partecipanti. Devi essere molto partecipe e propositiva. Sicuramente arriverai alla fine di luglio stanca ma soddisfatta.
Un consiglio che ti posso dare é di iniziare a pensare alla tesi giá durante il Master e non aspettare la fine...come ho fatto io
In bocca al lupo