Master ITALS- esperienze? (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da cherrylane17, mercoledì, agosto 26, 2009, 10:19 (5573 giorni fa)

Ciao!

Mi chiedevo se qualcuno di voi avesse frequentato il Master ITALS in passato e avesse qualche consiglio pratico da darmi: come ottenere il massimo, quali errori non fare, imprevisti/problemi inaspettati...

Vi ringrazio per condividere la vostra esperienza!
Ciao!
Anna

Master ITALS- esperienze?

Inviato da sara#, mercoledì, agosto 26, 2009, 20:54 (5573 giorni fa) @ cherrylane17

ciao!!!
io finirò a dicembre quello di secondo livello.
fondamentalmente, sono molto importanti la costanza e gli interventi sul forum.Essendo un master online la tua partecipazione è valorizzata molto. Importante anche è rispettare le scadenze di consegna dei lavori.
in bocca al lupo!!!

Inviato da cherrylane17, mercoledì, agosto 26, 2009, 22:52 (5573 giorni fa) @ sara#

Grazie per la risposta!
Posso chiederti anche in cosa consiste il Master di II livello> Si trattano più o meno gli stessi argomenti ma con maggiore profondità oppure si studia tutt'altro>
Sei stata contenta della tua esperienza>
Grazie ancora!
Anna

» ciao!!!
» io finirò a dicembre quello di secondo livello.
» fondamentalmente, sono molto importanti la costanza e gli interventi sul
» forum.Essendo un master online la tua partecipazione è valorizzata molto.
» Importante anche è rispettare le scadenze di consegna dei lavori.
» in bocca al lupo!!!

Inviato da elisazen, giovedì, agosto 27, 2009, 21:01 (5572 giorni fa) @ cherrylane17

Ciao,

io sto concludendo il Master e devo dire che é stata un'esperienza molto positiva, sia per i moduli on-line che per il seminario in presenza. Imparerai e condividerai molto con i tutor e gli altri partecipanti. Devi essere molto partecipe e propositiva. Sicuramente arriverai alla fine di luglio stanca ma soddisfatta.

Un consiglio che ti posso dare é di iniziare a pensare alla tesi giá durante il Master e non aspettare la fine...come ho fatto io ;-)

In bocca al lupo

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .