Cedils (Insegnamento Lingua Italiana)
Inviato da allegra, martedì, settembre 01, 2009, 14:46 (5567 giorni fa)
qualcuno darà il cedils a Milano o a Bari a novembre>
Cedils
Inviato da Luna, Bari, mercoledì, settembre 02, 2009, 19:44 (5566 giorni fa) @ allegra
Ciao Allegra,
ho appena letto le date del corso propedeutico e dell'esame....e la bibliografia consigliata. Sono intenzionata a seguire il corso ...ma mi chiedo se ce la faro' a studiare 6 libri in cosi' poco tempo.
:confused:
Cedils
Inviato da rosita , FASANO, mercoledì, settembre 02, 2009, 20:20 (5566 giorni fa) @ Luna
ciao Luna,
volevo dirti che io l'esame cedils l'ho seguito e dato a bari...ce la farai benissimo, i libri consigliati sono facili da approcciare!!!vedrai che andrà tutto bene
in bocca al lupo
Cedils
Inviato da Luna, Bari, giovedì, settembre 03, 2009, 11:53 (5565 giorni fa) @ rosita
Ciao Rosita,
thanks a lot per il tuo incoraggiamento...sai in quale libreria posso acquistare i libri>... ...ne avevo comprati 2 a Roma l'anno scorso,poi ho avuto altri impegni e ho lasciato perdere...vedo che quest'anno hanno cambiato la bibliografia,o almeno i 2 libri che ho io ,non sono piu' in lista:lookaround: !!!!bye
Cedils
Inviato da allegra, giovedì, settembre 03, 2009, 20:49 (5565 giorni fa) @ Luna
ciao :)
anke io mi kiedevo la stessa cosa..se in due mesi ce la faccio a preparare l'esame>!speriamo di si..io mi sa ke lo provero'!
quindi te luna seguirai il corso a milano il 28 e 29 ottobre giusto>
pure io credo..ero indecisa tra bari e milano ..ma credo ke propendero' per milano.
fammi sapere e se t va teniamoci aggiornate!
Cedils
Inviato da luna, bari, venerdì, settembre 04, 2009, 15:16 (5564 giorni fa) @ allegra
Ciao Allegra,
io vivo in provincia di Bari, per cui lo faro' a Bari....oggi ho trovato 2 libri e ho ordinato gli altri...ok teniamoci aggiornate.Da oggi comincio a leggere un po'...!:waving:
Cedils
Inviato da allegra, venerdì, settembre 04, 2009, 17:08 (5564 giorni fa) @ luna
pure io ho iniziato oggi a leggere un po'
cmq ankìio forse lo do' a bari..devo decidere in qst giorni!
c sentiamo allora!
Cedils
Inviato da Luna, lunedì, settembre 21, 2009, 13:04 (5547 giorni fa) @ allegra
Ciao Allegra,
come procede lo studio>
sto studiando Le sfide di Babele e ho già visto il libro Fare educazione linguistica....diversi concetti vengono ripresi ....
Hai poi deciso se seguire il corso a bari o a Milano>
:waving:
Cedils
Inviato da Alberto, domenica, settembre 06, 2009, 10:53 (5562 giorni fa) @ luna
» Ciao Allegra,
» io vivo in provincia di Bari, per cui lo faro' a Bari....oggi ho trovato 2
» libri e ho ordinato gli altri...ok teniamoci aggiornate.Da oggi comincio a
» leggere un po'...!:waving:
ragazzi nn preocupatevi! Se avete seguito il corso di preparazione e avete studiato un pò nn è così difficile!!! È un pò lungo da fare tutto qua!
Cedils
Inviato da katia, martedì, settembre 22, 2009, 12:14 (5546 giorni fa) @ Alberto
Pensi di mettere l'accento su 'po' ancge all'esame>