notizie stage assistenti aix-marseille (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da g_iulia @, venerdì, settembre 04, 2009, 13:56 (5564 giorni fa)

Ciao a tutti!
Stamattina mi è arrivata una email con varie informazioni
e le indicazioni sullo stage che ci sarà a Marsiglia...
A chi di voi è arrivata la comunicazione>

notizie stage assistenti aix-marseille

Inviato da Vale86, Verona, Italia, sabato, settembre 05, 2009, 11:01 (5563 giorni fa) @ g_iulia

» Ciao a tutti!
» Stamattina mi è arrivata una email con varie informazioni
» e le indicazioni sullo stage che ci sarà a Marsiglia...
» A chi di voi è arrivata la comunicazione>

Ciao, è arrivata anche a me! Non mi è sembrata molto chiara però, soprattutto per quanto riguarda il conto in banca...:no:

Inviato da __PAOLA__, sabato, settembre 05, 2009, 11:02 (5563 giorni fa) @ g_iulia

Ciao.. anche a me é arrivata ieri la comunicazione.. dall'1 al 6 ottobre.. ma in realtà a Marsiglia é un solo giorno(il 5)> Ci faranno sapere dopo dove dobbiamo incontrarci e gli orari>>
Ciao

Inviato da __PAOLA__, sabato, settembre 05, 2009, 11:04 (5563 giorni fa) @ __PAOLA__

A proposito del conto in banca io sono proprio nella zona 04!! quindi dovrò sbrigarmela da sola una volta arrivata li col mio referente :( iniziamo bne !!!!

Inviato da silvia0084, sabato, settembre 05, 2009, 11:38 (5563 giorni fa) @ __PAOLA__

» A proposito del conto in banca io sono proprio nella zona 04!! quindi dovrò
» sbrigarmela da sola una volta arrivata li col mio referente :( iniziamo bne
» !!!!

cmq aprire il conto in bacan è facilissimo... io e le altre assistenti l'abbiamo fatto da sole senza alcun intoppo, non preoccupatevi!

Inviato da Vivy11, sabato, settembre 05, 2009, 12:25 (5563 giorni fa) @ silvia0084

quindi non difficile aprire un conto da sole>

Inviato da zazaso @, domenica, settembre 06, 2009, 10:40 (5562 giorni fa) @ Vivy11

» quindi non difficile aprire un conto da sole>
un consiglio,aprite il conto alla bnp paribas,é una banca internazionale che trovate anche in italia,cosi non dovrete necessariamente chiudere il conto e alla fine potete utilizzarlo benissimo anche in italia senza pagare le commissioni etc

proprio conto italiano o francese?

Inviato da g_iulia @, domenica, settembre 06, 2009, 23:04 (5562 giorni fa) @ zazaso

se si è già in possesso di un conto bancario in italia,
va bene lo stesso se si dà il proprio codice IBAN o bisogna farne necessariamente uno lì>

proprio conto italiano o francese?

Inviato da zazaso @, lunedì, settembre 07, 2009, 11:37 (5561 giorni fa) @ g_iulia

» se si è già in possesso di un conto bancario in italia,
» va bene lo stesso se si dà il proprio codice IBAN o bisogna farne
» necessariamente uno lì>
io vivo e lavoro in francia e non ho mai aperto il conto li,ho sempre lasciato il conto italiano,visto che alla fine la cosa non mi ha mai creato problemi..
magari a te richiedono l'apertura del conto..

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .