notizie stage assistenti aix-marseille (Insegnamento Lingua Italiana)
Inviato da g_iulia , venerdì, settembre 04, 2009, 13:56 (5564 giorni fa)
Ciao a tutti!
Stamattina mi è arrivata una email con varie informazioni
e le indicazioni sullo stage che ci sarà a Marsiglia...
A chi di voi è arrivata la comunicazione>
notizie stage assistenti aix-marseille
Inviato da Vale86, Verona, Italia, sabato, settembre 05, 2009, 11:01 (5563 giorni fa) @ g_iulia
» Ciao a tutti!
» Stamattina mi è arrivata una email con varie informazioni
» e le indicazioni sullo stage che ci sarà a Marsiglia...
» A chi di voi è arrivata la comunicazione>
Ciao, è arrivata anche a me! Non mi è sembrata molto chiara però, soprattutto per quanto riguarda il conto in banca...:no:
Inviato da __PAOLA__, sabato, settembre 05, 2009, 11:02 (5563 giorni fa) @ g_iulia
Ciao.. anche a me é arrivata ieri la comunicazione.. dall'1 al 6 ottobre.. ma in realtà a Marsiglia é un solo giorno(il 5)> Ci faranno sapere dopo dove dobbiamo incontrarci e gli orari>>
Ciao
Inviato da __PAOLA__, sabato, settembre 05, 2009, 11:04 (5563 giorni fa) @ __PAOLA__
A proposito del conto in banca io sono proprio nella zona 04!! quindi dovrò sbrigarmela da sola una volta arrivata li col mio referente :( iniziamo bne !!!!
Inviato da silvia0084, sabato, settembre 05, 2009, 11:38 (5563 giorni fa) @ __PAOLA__
» A proposito del conto in banca io sono proprio nella zona 04!! quindi dovrò
» sbrigarmela da sola una volta arrivata li col mio referente :( iniziamo bne
» !!!!
cmq aprire il conto in bacan è facilissimo... io e le altre assistenti l'abbiamo fatto da sole senza alcun intoppo, non preoccupatevi!
Inviato da Vivy11, sabato, settembre 05, 2009, 12:25 (5563 giorni fa) @ silvia0084
quindi non difficile aprire un conto da sole>
Inviato da zazaso , domenica, settembre 06, 2009, 10:40 (5562 giorni fa) @ Vivy11
» quindi non difficile aprire un conto da sole>
un consiglio,aprite il conto alla bnp paribas,é una banca internazionale che trovate anche in italia,cosi non dovrete necessariamente chiudere il conto e alla fine potete utilizzarlo benissimo anche in italia senza pagare le commissioni etc
proprio conto italiano o francese?
Inviato da g_iulia , domenica, settembre 06, 2009, 23:04 (5562 giorni fa) @ zazaso
se si è già in possesso di un conto bancario in italia,
va bene lo stesso se si dà il proprio codice IBAN o bisogna farne necessariamente uno lì>
proprio conto italiano o francese?
Inviato da zazaso , lunedì, settembre 07, 2009, 11:37 (5561 giorni fa) @ g_iulia
» se si è già in possesso di un conto bancario in italia,
» va bene lo stesso se si dà il proprio codice IBAN o bisogna farne
» necessariamente uno lì>
io vivo e lavoro in francia e non ho mai aperto il conto li,ho sempre lasciato il conto italiano,visto che alla fine la cosa non mi ha mai creato problemi..
magari a te richiedono l'apertura del conto..