CHI E' STATO A CUENCA O TOMELLOSO CON IL MIUR? (Insegnamento Lingua Italiana)
Ciao a tutti,
qualcuno di voi è stato a Cuenca o a Tomelloso per l'assistentato di italiano MIUR> Sapete darmi qualche notizia sulle due destinazioni e sulle scuole>
Grazie!
CHI E' STATO A CUENCA O TOMELLOSO CON IL MIUR?
ad ottobre dovrei andare a tomelloso...mi potresti raccontare la tua esperienza e parlarmi della città >>> help me please!!!
Ciao Ottopiù,
la mia esperienza è stata a dir poco MERAVIGLIOSA e purtroppo irripetibile!
Ti aspetta una Escuela Oficial de Idiomas, stupenda! Piccolina, familiare e piena di allegria!
Il paese è piccolino e purtroppo mal comunicato, ma è semplice fare amicizia con la gente.
L'anno scorso,poi, eravamo 8 ausiliari di lingua: una francese, io, 4 americane ed una scozzese, ci siamo divertiti molto!
TI INVIDIO MOLTISSIMO :)
ps: sei un ragazzo>
Grazie terry !!!!!!!!!!
si sono un chico !! mi chiamo gianni ....ancora mille grazie ....che bella notizia mi hai dato ...!!! quindi ci saranno altri assistenti>>> maravilloso !!!!
senti ma per la casa come hai fatto >> si trovano pisos da condividere>>> il fatto che tomelloso nn abbia università mi fa preoccupare per l'alloggio ...con chi condivido l'appartamento se nn ci sono studenti>>> con le vecchie zitellone tomellosane>>> ahahahhahahaha..anzi...jejejjejejejejje
ti ho mandato in privato lo stesso messaggio cn l'aggiunta del mio indirizzo se nn è un problema vorrei rimanere in contatto cn te