Assistenti Nice (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da stordy, martedì, settembre 08, 2009, 11:10 (5560 giorni fa)

Ciao a tutti!
C'e' qualche assistente assegnato a Nizza che si trova gia' in citta'> Io sono qui, potremmo vederci per conoscerci!:-)
Io sono stata assegnata all'ecole primaire Fuon Cauda!
Conosco gia' la citta', se avete bisogno di qualcosa!

Assistenti Nice

Inviato da globetrotter @, giovedì, settembre 10, 2009, 22:22 (5558 giorni fa) @ stordy

Ciao! Io sono lettore di italiano all'università Sophia Antipolis di Nice. Se ti va possiamo incontrarci.

Assistenti Nice

Inviato da stordy, venerdì, settembre 11, 2009, 14:16 (5557 giorni fa) @ globetrotter

Ciao!
Certo! Ti va la settimana prossima>

Ciao! Io sono lettore di italiano all'università Sophia Antipolis di Nice.
» Se ti va possiamo incontrarci.

Assistenti Nice

Inviato da Nizza @, martedì, settembre 15, 2009, 16:15 (5553 giorni fa) @ globetrotter

» Ciao! Io sono lettore di italiano all'università Sophia Antipolis di Nice.
possiamo incontrarci per sapere come fare
puoi scrivermi
biarese.valentina@eeb'.eu
grazie fin d'ora per una tua risposta

Assistenti Nice

Inviato da globetrotter @, mercoledì, settembre 16, 2009, 22:13 (5552 giorni fa) @ stordy

Scusa, ho letto solo ora il tuo messaggio. Scrivimi pure una mail: sciutti@libero.it
A presto!
Sandro

Assistenti Nice

Inviato da manuela @, nizza, sabato, ottobre 03, 2009, 23:24 (5535 giorni fa) @ Nizza

» » Ciao!io mi trovo a nizza per adesso , potresti dirmi come diventare lettore di italiano a nizza> puoi scrivermi..grazie manu

Assistenti Nice

Inviato da Sole @, giovedì, febbraio 11, 2010, 13:46 (5404 giorni fa) @ manuela

Sono un'insegnante della scuola europea a bruxelles. vorrei sapere come si accede alle graduatorie per Assistenti di italiani nelle università straniere. Potete aiutarmi>
grazie,
Valentina Costamagna

Assistenti Nice

Inviato da asiloeuropeo @, lunedì, settembre 12, 2011, 22:42 (4826 giorni fa) @ globetrotter

» Ciao! Io sono lettore di italiano all'università Sophia Antipolis di Nice.
» Se ti va possiamo incontrarci.

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .