AUPAIR/ INSEGNANTE in Inghilterra o Irlanda!!!! (Lavoro all'estero)
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Silvia, ho 28 anni, sono laureata in Filosofia con il massimo dei voti e ho un Master universitario per l'insegnamento della lingua italiana a stranieri.
Parlo perfettamente lo spagnolo e vorrei partire per l'Inghilterra o l'irlanda per studiare l'inglese.
Cerco una famiglia con una bella casa situata in una bella zona in cui vivere che mi ospiti in cambio di una aupair e/o insegnante di italiano/spagnolo responsabile, pulita e affettuosa!
Sono una ragazza che ama viaggiare e confrontarsi con background culturali differenti; adesso abito in toscana ma ho studiato e vissuto anche all'estero. Amo insegnare, adoro gli animali (sono vegetariana)e cucinare.
Scrivetemie se interessati e per me sarà un piacere rispondere alle vostre domande e darvi maggiori informazioni su di me e sulla mia richiesta! :)
grazie per l'attenzione,
silvia
AUPAIR/ INSEGNANTE in Inghilterra o Irlanda!!!!
Ciao, se ti interessa l'irlanda c'e' un ottimo sito dove troverai tantissime famiglie gratuitamente
http://www.aupairireland.ie/
Ti devi registrare gratis, inserendo una lettera coem quella che hai messo sul forum , ma in inglese e alcune informazioni su di te. Ricordati di enfatizzare le esperienze coi bambini.
Se vuoi andare a Dublino mi hanno detto che c'e' una zona pericolosa chiamata Tallag, per il resto tutto quello che e' collegato al centro con il DART o E# in zona 4-6 va benissimo.
Come trattamento mi hanno detto che e' normale 100 euro
a settimana piu vitto e alloggio per 35 ore a settimana.
considera anche i progetti di educazione dello SVE, ce ne sono molti in UK
e Irlanda. Li trovi nel database e poi devi andare a un'agenzia accreditat. Domande si fanno ora per il prossimo inverno!
http://ec.europa.eu/youth/evs/aod/hei_en.cfm
In bocca al lupo
» Buongiorno a tutti,
»
» mi chiamo Silvia, ho 28 anni, sono laureata in Filosofia con il massimo
» dei voti e ho un Master universitario per l'insegnamento della lingua
» italiana a stranieri.
» Parlo perfettamente lo spagnolo e vorrei partire per l'Inghilterra o
» l'irlanda per studiare l'inglese.
» Cerco una famiglia con una bella casa situata in una bella zona in cui
» vivere che mi ospiti in cambio di una aupair e/o insegnante di
» italiano/spagnolo responsabile, pulita e affettuosa!
» Sono una ragazza che ama viaggiare e confrontarsi con background culturali
» differenti; adesso abito in toscana ma ho studiato e vissuto anche
» all'estero. Amo insegnare, adoro gli animali (sono vegetariana)e
» cucinare.
»
» Scrivetemie se interessati e per me sarà un piacere rispondere alle vostre
» domande e darvi maggiori informazioni su di me e sulla mia richiesta! :)
»
» grazie per l'attenzione,
»
» silvia
Ciao Silvia, non ho risposte da darti relative a quanto chiedi ma una domanda. Posso chiederti quale master universitario hai conseguito, finalizzato all'insegnamento ell'italiano come lingua straniera>
Sono molto interessata..
Grazie
Ho studiato un anno presso l'Università Cattolica di Milano ed ho frequentato il Master in Didattica dell'italiano L2
Our clients live in Watford and Colindale NW London. They have a 5year old girl that goes to school full time.
They need a live in aupair mothers help. To help with all aspects of childcare and housework.
Full time Permanent position is available and salary is from £100 per week depending on experience.
Applicants from all nationalities and experience are welcomed.
Preferably a non smoker and you should be able to speak english.
You will have a room to yourself, feeding and accomodation inclusive.
Ability to drive or a drivers liscence is a plus
For an immediate start please call 07950780359 / 02071937092 or email your CV or details mimi.gen122@gmail.com.
You can also fill an aupair registration form on our website at: www.gen122.com.
Similar Positions are also available in Mill Hill, Battersea, Hemel Hempstead, Kent Langley (Hertfordshire), Leeds,and all over London