AUPAIR/ INSEGNANTE in Inghilterra o Irlanda!!!! (Lavoro all'estero)

Inviato da aivi @, giovedì, settembre 10, 2009, 16:38 (5553 giorni fa)

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Silvia, ho 28 anni, sono laureata in Filosofia con il massimo dei voti e ho un Master universitario per l'insegnamento della lingua italiana a stranieri.
Parlo perfettamente lo spagnolo e vorrei partire per l'Inghilterra o l'irlanda per studiare l'inglese.
Cerco una famiglia con una bella casa situata in una bella zona in cui vivere che mi ospiti in cambio di una aupair e/o insegnante di italiano/spagnolo responsabile, pulita e affettuosa!
Sono una ragazza che ama viaggiare e confrontarsi con background culturali differenti; adesso abito in toscana ma ho studiato e vissuto anche all'estero. Amo insegnare, adoro gli animali (sono vegetariana)e cucinare.

Scrivetemie se interessati e per me sarà un piacere rispondere alle vostre domande e darvi maggiori informazioni su di me e sulla mia richiesta! :)

grazie per l'attenzione,

silvia

AUPAIR/ INSEGNANTE in Inghilterra o Irlanda!!!!

Inviato da Erica, venerdì, settembre 11, 2009, 09:57 (5553 giorni fa) @ aivi

Ciao, se ti interessa l'irlanda c'e' un ottimo sito dove troverai tantissime famiglie gratuitamente
http://www.aupairireland.ie/
Ti devi registrare gratis, inserendo una lettera coem quella che hai messo sul forum , ma in inglese e alcune informazioni su di te. Ricordati di enfatizzare le esperienze coi bambini.
Se vuoi andare a Dublino mi hanno detto che c'e' una zona pericolosa chiamata Tallag, per il resto tutto quello che e' collegato al centro con il DART o E# in zona 4-6 va benissimo.
Come trattamento mi hanno detto che e' normale 100 euro
a settimana piu vitto e alloggio per 35 ore a settimana.
considera anche i progetti di educazione dello SVE, ce ne sono molti in UK
e Irlanda. Li trovi nel database e poi devi andare a un'agenzia accreditat. Domande si fanno ora per il prossimo inverno!
http://ec.europa.eu/youth/evs/aod/hei_en.cfm