interessati ad aprire una scuola (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da carmine @, venerdì, settembre 25, 2009, 11:50 (5543 giorni fa)

salve ragazzi mi chiamo Carmine sono laureato in scienze dell'educazione e mi rivolgo a tutti coloro che vivono nel territorio della bat (barletta andria trani) e che hanno esperienza nell'insegnamento della lingua italiana a stranieri o anche madrelingua inglesi che hanno esperienza nell'insegnamento della lingua inglese oppure a madrelingua inglesi che anche se non hanno esperienza nell'insegnamento della lingua inglese siano interessati a iniziare una carriera professionale nell'ambito dell'insegnamento dell'inglese o anche a laureati in lingue. vorrei aprire fondamentalmente una scuola di lingue che però ha delle caratteristiche particolari, e sono alla ricerca di persone alle quali interesserebbe un coinvolgimento in questo progetto a diversi livelli (socio, collaboratore, dipendente ecc...). Chi potrebbe essere nteressato può contattarmi a questo numero 3288623080 oppure scrivermi alla seguente mail: carmine.zeno@hotmail.com.
saluti

carmine zeno

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .