opportunità tirocinio in traduzione (Altro)
Ciao a tutti,
anche da quest'anno il Korea Film Festival di Firenze dà a tutti, studenti e non, l'opportunità di effettuare un tirocinio (in convenzione con le università di Firenze e Pisa, ma anche con chi riesce a ottenere convenzioni o crediti dalla propria università) in traduzione cinematografica dall'inglese all'italiano (o per chi lo sa, dal coreano all'italiano) nel periodo che va da fine Novembre 2009 a Marzo 2010. Il lavoro consiste principalmente nella sottotitolazione dei film che saranno in gara al prossimo festival.
Se interessati consultate "Florence Korea Film Fest" nella pagina dei tirocini dell'Università di Firenze oppure il sito ufficiale del festival: http://www.koreafilmfest.com/
opportunità tirocinio in traduzione
Ciao Claudia,
sono una studentessa di lingue e civiltà orientali dell'università "La Sapienza" di Roma,e la mia specializzazione è il coreano.
Essendo molto interessata a questo tirocinio ho provato, seguendo le tue indicazioni, ad andare sula pagina "tirocini" dell'università di Firenze, ma non riesco a trovare quello sul Korea Film Fest.
Devo presentare le indicazioni alla segreteria della mia università, e vedere se è possibile fare domanda in modo che mi riconoscano crediti formativi.
Potresti darmi l'indirizzo esatto da cercare in rete, oppure dirmi con esattezza dove devo cercare>
Ti ringrazio in anticipo per la disponiilità.
Ciao
Ciao Yorick,